domenica 27 marzo 2016

Flash Sale su SheIn, offerte speciali ai prezzi migliori

Grigliate, gite fuori porta, pantagrueliche mangiate con amici e parenti, ma anche tanto sano shopping online in questa Pasqua 2016, ovviamente su SheIn!

http://www.shein.com/Special-One-vc-538.html?icn=flashsale&ici=www_homemidbanner01?utm_source=paroleopereomissioni.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=paroleopereomissioni


Oltre alle solite offerte imperdibili, SheIn propone infatti un'incredibile Flash Sale, che vi permetterà di fare sicuramente grandi affari, con riassortimento settimanale di capi ed accessori.

La notizia sensazionale è che le spese di spedizione saranno gratuite con un minimo di spesa di soli $ 30.


http://www.shein.com/Special-One-vc-538.html?icn=flashsale&ici=www_homemidbanner01?utm_source=paroleopereomissioni.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=paroleopereomissioni


Ecco una bella carrellata di articoli in promozione, veri e propri must have per questa primavera.


Se siete per l'optical trend questo abitino non può proprio mancare nei vostri armadi; con disegni geometrici blu e una cintura regolabile, che sottolineerà maliziosamente il vostro punto vita.


Blue Wave Pattern Stand Collar Belted Dress pictures


Per le giornate più soleggiate, per assaporare sulle vostre spalle e decolleté il tiepido calore primaverile, vi consiglio questa blusa, dal tessuto leggero e vaporoso, ideale con ogni outfit.

Black Cut-out Long Sleeve Scoop Neck Blouse pictures


Per una cena romantica con il vostro lui, o per un raffinato cocktail party, il dress code black and white è sempre vincente e il tessuto lucido ed elegante di questo abito,  farà risaltare la vostra femminilità.

Black Sleeveless Contrast Hem Flare Dress pictures


Il color kaki è un grande protagonista della stagione primaverile, un neutro perfetto con una versatilità che pochi toni hanno e che si sposa bene sia con colori pastello che scuri. Questo cappottino è sicuramente un passepartout, che riesce a rendere chic qualsiasi look.


Khaki Long Sleeve Lapel Coat pictures


SheIn è anche accessori, dal design moderno ed accattivante, come questa collana, luminosa e ricca di intrecci.


Blue Twine Elastic Necklace pictures


O come questa preziosissima clutch bag con zip; le paillettes dorate, la rendono incredibilmente glamour, luminosa, raffinata.

Gold Sequined Zipper Clutch Bag pictures


Sono sicura che sarete piacevolmente colpite da questi articoli e magari qualcuna di voi sarà già corsa sul sito a visualizzare dettagli e prezzi..come darvi torto? 

La grande moda è solo su SheIn!








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...