martedì 8 marzo 2016

Barra lineare a 21 LED L0602 con fascio di luce regolabile 3W 3A

L'illuminazione domestica è fondamentale per rendere la nostra casa più bella ed accogliente, per creare la giusta atmosfera, ma soprattutto per rischiarare gli ambienti in modo efficace e mirato.


In cucina ad esempio, per rendere l'atmosfera intorno al tavolo calda ed intima, l'illuminazione deve essere concentrata ed intensa, con un lampadario a sospensione che dona calore e praticità.

Sulla parete di lavoro e nei punti più critici come i sotto-pensili, sarebbe opportuno invece posizionare dei faretti a LED per dare più risalto al piano di lavoro. 

Poiché in fase di progettazione della mia cucina, non avevo ben valutato i punti luce necessari per avere un'illuminazione ottimale, ho acquistato su Gearbest un faretto a barra con 21 LED e fascio di luce regolabile L0602


La confezione comprende:
1 Faretto LED a barra L0602, 2 Stickers per il fissaggio adesivo, 1 alimentatore, 2 viti e 2 staffette per il montaggio, un pieghevole con le istruzioni.




  
La barra lineare L0602 Gearbest è sottile e molto leggera ed offre un fascio di luce brillante e regolabile in intensità, una durata eccezionale e un risparmio energetico davvero elevato.


La parte superiore è costituita da una copertura in materiale plastico satinato, che permette l'uscita della luce; il corpo-lampada in alluminio ha lo scopo di dissipare il calore generato dai LED e da un tocco di stile moderno all'ambiente.

Una volta collegata la barra LED all'alimentatore, potremo accendere il nostro faretto, tramite il pulsante a sfioro, caratterizzato da una luce blu.


La barra è dotata di dimmer per regolare l'intensità della luce; basterà premere qualche secondo sull'interruttore per aumentare o diminuire la luminosità
 




Noi abbiamo fissato il faretto LED sotto allo scolapiatti e finalmente godremo di un punto luce aggiuntivo, pratico, funzionale e decorativo.





Potete acquistare il faretto su Gearbest a questo link ad un prezzo eccezionale. 

Gearbest vuole fare un augurio a tutte le donne in questo giorno per noi così speciale, con questa offerta strepitosa

http://css.gearbest.com/imagecache/GB2/images/Activity/2016/womenday/banner.jpg

Solo fino ad esaurimento scorte infatti, fino all'11 marzo 2016 su Gearbest troverete prodotti in promozione a pochi centesimi. Correte a festeggiare il Woman's Day su Gearbest!

http://www.gearbest.com/m-promotion-active-220.html



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...