giovedì 11 febbraio 2016

Set professionale make up 12 pennelli Luxebell®

Per avere un colorito luminoso e un incarnato compatto uniforme, è importantissimo stendere il make up in modo corretto per coprire eventuali imperfezioni e discromie.

Prima di applicare il
 make up la pelle deve essere adeguatamente detersa e la grana affinata con scrub o peeling che eliminino le cellule morte e la preparino a ricevere il primer o il fondotinta, in modo che si fondano meglio con l'incarnato.

La scelta dei pennelli per il make up è fondamentale, per ottenere un trucco perfetto e coccolare adeguatamente la nostra pelle con un pennello specifico per ogni zona del nostro viso.

Il set da 12 pennelli per make up Luxebell®, ci offre la possibilità di organizzare i nostri accessori trucco in modo ordinato e funzionale.





Un set elegante, pratico e compatto, ideale da tenere in borsetta o da portare in viaggio, per ricreare ovunque un make up impeccabile e completo.

I requisiti fondamentali per un buon pennello da trucco, sono la capacità delle setole di distribuire i pigmenti colorati e l’impugnatura ergonomica. 


Le setole dei pennelli per make up Luxebell, sono sintetiche in nylon ed hanno quindi una resa leggermente inferiore alle setole naturali ma sono molto più economiche. Sono molto morbide e delicate, quindi non pizzicano quando le passiamo sulla pelle, stendono il make up in modo uniforme e dopo un mese dall'utilizzo non hanno perso peli.

 

 

Il mio kit è in colore azzurro ma su Amazon è disponibile anche in rosa e nero; il manico è in legno antiscivolo, la ghiera, cioè la parte che tiene ben salde e unite le setole è in alluminio.

 


Il pennello con le setole nere è il più grande ed è adatto a stendere il fondotinta in modo omogeneo; insieme ai due pennelli medi, è ideale anche per applicare il blush e il fard in polvere anche su collo e décolleté. 



 

Per il maquillage degli occhi, il pennello angolato è l’ideale per delineare le sopracciglia ma può servire anche per stendere l’eyeliner e anche prodotti in polvere; il pennello rotondo e a punta sottile serve a stendere e sfumare l’ombretto sulla palpebra mobile.

Il pennello più sottile e a punta fine, è utilissimo per disegnare il contorno labbra, per riempirle con il rossetto preferito.

La custodia in similpelle dello stesso colore dei pennelli, porta inciso il logo Luxebell ed è elegantemente cucita e rifinita in ogni particolare. Due listini in similpelle laterali con bottoncini automatici, permettono una chiusura quasi ermetica, in modo da salvaguardare i pennelli da polvere e sporcizia.

Dopo avere utilizzato i pennelli è molto importante pulirli per mantenerli in buono stato; vi consiglio di lavarli a mano con un sapone neutro e lasciarli asciugare all'aria.

Piuttosto soddisfatta del rapporto qualità prezzo di questo set ve ne consiglio l'acquisto a questo link.



 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...