lunedì 8 febbraio 2016

SapigenK, intimamente naturale

Curare scrupolosamente la propria igiene intima è molto importante, sia per l’uomo che per la donna, in quanto rappresenta il primo passo per la prevenzione delle infezioni genitali.

L'apparato genitale femminile in particolar modo segue diversi ritmi ormonali, in base all'adolescenza, al periodo maturo fino alla menopausa ed è fondamentale mantenere equilibrato il suo meccanismo naturale, utilizzando delle sostanze ad alto potere detergente ma con un ph ottimale che non alteri l’equilibrio delle difese vaginali.



Ad un detergente intimo io chiedo una moderata azione antisettica, un'azione deodorante e rinfrescante e che contenga estratti vegetali. Per questo da tempo utizzo SapigenK, che unisce la delicatezza dei principi naturali ad una forte azione antibatterica.

 
SapigenK è ideale per l'igiene intima quotidiana, poiché rispetta il pH fisiologico delle mucose e beneficia delle proprietà lenitive e antiarrossanti del cappero e della malva, unite all'azione idratante ed emolliente del fico d'India e del lichene d'Islanda.





Inoltre, grazie alla sua formula arricchita degli oli essenziali di tea tree oil ed eucalipto, SapigenK aiuta ad alleviare la secchezza delle mucose e offre una piacevole sensazione di freschezza, garantendo l'efficacia nella prevenzione da candidosi e altre infezioni batteriche vaginali.



SapigenK si presenta in un pratico flacone trasparente satinato da 250 ml, che ci permette di vedere il prodotto contenuto. Il tappo flip-top ci permette di aprire e chiudere il flacone con facilità e di dosare il prodotto senza sprechi.


Il detergente intimo è in soluzione liquida e consente una delicata detersione con un buon potere shiumogeno. Il profumo è fresco, delicato, persistente con note fiorite.

Utilizzo SapingenK da qualche mese ed è ormai entrato a far parte della mia routine di cura del corpo quotidiana. Ne bastano poche gocce per detergere con efficacia per sentirsi subito fresche, rinvigorite e protette.




Microbiologicamente testato, SapigenK è esente da SLS e parabeni e non è testato sugli animali...un motivo in più per comprarlo, non trovate?


SapigenK è prodotto dall'azienda Sapimed che nasce nel 1981 con la produzione di un prodotto proctologico. Negli anni l'azienda si è sviluppata nel settore medico, con un approccio terapeutico non traumatico.


Sapi Med


SapigenK, così come le altre validissime referenze Sapimed, è acquistabile direttamente online a prezzi e condizioni davvero vantaggiosi ed in pochi click riceverete, comodamente a casa, prodotti validi ed indispensabili per il vostro benessere personale e per la prevenzione di disturbi dell'apparato ginecologico e proctologico.

SapigenK è ora in promozione ad un prezzo imperdibile.

http://www.sapitech.it/sapigen-k/

Per ogni ulteriore info scrivete a  info@sapimed.com

Seguite il brand anche su Facebook per restare sempre aggiornati su nuove iniziative e promozioni.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...