sabato 27 febbraio 2016

Samsung Galaxy A, il tuo modo di essere smart

Lo smartphone ha decisamente rivoluzionato il nostro modo di comunicare e di essere connessi con il mondo in tempo reale; alleato validissimo per il lavoro, diventa un compagno inseparabile nei momenti meno produttivi, come i tragitti da e verso il lavoro o la pausa pranzo, intrattenendoci con musica, news, filmati.

Lo smartphone ci permette di approfondire conoscenze e di trasmettere passioni ed esperienze; io che amo cucinare, fotografo spesso i piatti che preparo o che mi vengono serviti al ristorante e li condivido in rete per mostrare agli amici la mia food experience.

Samsung da sempre al nostro fianco sul lavoro e nel tempo libero, presenta Galaxy A 2016, una nuova serie di smartphone caratterizzati da un design pregiato, una semplice tecnologia di pagamento mobile e migliori prestazioni di fotocamera.


http://bzle.eu/samsunggalaxya-535-au/MY5QBCKLJWORS1KPLZHN



La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).

http://bzle.eu/samsunggalaxya-535-au/MY5QBCKLJWORS1KPLZHN

I nuovi modelli, ereditano lo stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato, per intrattenerci ed accompagnarci nelle nostre molteplici passioni.

Un design elegante e armonioso, che garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta. Ottima la qualità di assemblaggio e maniacale cura nel dettaglio a partire dalla cornice metallica elegante, che avvolge anche il top di gamma del brand e che si fonde con il pannello in vetro 2.5D assicurando un design più fluido e più liscio al tatto. 


http://bzle.eu/samsunggalaxya-535-au/MY5QBCKLJWORS1KPLZHN


L'ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. 

Il tutto grazie anche alla fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi.
Anche i nostri selfie, attualissimo strumento di storytelling, saranno perfetti grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.

Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.


Inoltre, la funzione Accesso Rapido consente di attivare la fotocamera tempestivamente con un doppio click sul pulsante home. 

Il touchscreen è davvero reattivo come un top di gamma e la digitazione sicura e senza esitazioni.


Non solo la definizione offerta dal display offre un'ottima esperienza multimediale e di gioco, grazie ai colori brillanti e saturi ed ai contrasti ben definiti, ma anche le app risultano più interessanti. Samsung infatti nella serie Galaxy A prevede meno applicazioni preinstallate rispetto ai  precedenti dispositivi, assicurandovi le più indispensabili, quali i servizi Google Maps, YouTube Drive e una selezione di app Microsoft maggiormente utilizzate.

Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e ci permette di arrivare fino a fine giornata praticamente con ogni scenario di utilizzo, anche quello più impegnativo. 

Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti. 


Io con il mio nuovo Samsung Galaxy A, potrò finalmente cercare le mie ricette preferite, cimentarmi a prepararle mettendo alla prova il mio talento e condividerle online per mostrarle al pubblico della rete. 


Ma i nuovi Galaxy saranno ottimi compagni dei vostri viaggi e testimonieranno le vostre avventure con foto e video indimenticabili.

I più Geek invece potranno divertirsi provando i nuovi titoli di gioco e a scoprire le infinite caratteristiche tecniche dei nuovi device.

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€. Buzzoole




Per ogni info vi invito a visitare i canali 

FB: https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia
TW: https://twitter.com/SamsungItalia
INST: https://www.instagram.com/samsungitalia/
YT: https://www.youtube.com/user/SamsungItalia





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...