sabato 20 febbraio 2016

Review trasmettitore FM Bluetooth universale e caricabatterie USB per auto VicTsing

La vostra autoradio è un po' datata, non dispone di presa USB, né di cavo AUX per il collegamento di lettori MP3 e ovviamente nemmeno del Bluetooth per ricevere il flusso audio direttamente dallo smartphone o dal tablet?

La soluzione ai vostri problemi potrebbe essere il trasmettitore FM Bluetooth universale VicTsing 
con il quale potrete ricaricare i vostri dispositivi USB ed inviare musica alla vostra autoradio, senza fili.





La confezione contiene:
il trasmettitore FM Bluetooth con Vivavoce 
un piccolo manuale d'uso in lingua inglese

Il trasmettitore è composto: alla base dallo spinotto che va inserito nella presa accendisigari della vostra auto e da una porta USB 5V/2.4A  (MAX) per ricaricare i vostri device.







Dalla base si dirama un braccio flessibile e snodabile che permette di inclinare il dispositivo secondo le esigenze dell'utente e che culmina nel "cervello" vero e proprio del trasmettitore.



Qui troviamo il tasto di accensione, la spia led blu che indica lo stato di connessione Bluetooth, lo schermo LCD, il microfono, i tasti del volume e quelli FWD e BWD. 
Sulla parte frontale è presente una seconda porta USB (5V/2.4A MAX).




Al primo avvio sarà necessario accoppiare l’accessorio al dispositivo Bluetooth del vostro smartphone; con Bluetooth V4.0 integrato, il trasmettitore FM VicTsing può accoppiare contemporaneamente due dispositivi.

Una volta inserito il trasmettitore nella presa accendisigari, gli indicatori lampeggeranno e sarà quindi pronto ad essere accoppiato; sui canali bluetooth del nostro smartphone troveremo il canale "FM25" e lo selezioneremo.






Durante la procedura la luce LED blu lampeggerà, mentre ad accoppiamento avvenuto, diventerà fissa. Ora basterà trovare una frequenza radio FM inutilizzata e selezionare il trasmettitore FM sulla stessa frequenza dell'autoradio. 


E così potrete finalmente godere della vostra musica preferita, avviando la riproduzione dei brani direttamente dalla vostra autoradio che grazie al trasmettitore FM Bluetooth VicTsing fa ancora il suo sporco lavoro!


I tasti FWD e BWD, così come la rotella volume, permettono di gestire il tutto direttamente dal dispositivo, che è utilissimo anche per ricaricare i nostri dispositivi.

Il trasmettitore FM bluetooth universale ha anche il vivavoce integrato e ci permette quindi di godere delle nostre conversazioni telefoniche a mani libere senza compromettere la sicurezza e senza interferenze.



Con il bluetooth la qualità del suono è sicuramente ottima, perché aggira il problema delle interferenze radio, tuttavia le prestazioni del trasmettitore FM potrebbero dipendere dalla zona in cui ci si trova.

In assenza di segnali antagonisti, il trasmettitore FM VicTsing rappresenta la soluzione ideale per ascoltare i nostri files Mp3 con l'autoradio, ma in molte zone città il panorama delle frequenze FM è piuttosto affollato e in questo caso la qualità del trasmettitore potrebbe calare drasticamente.   

E' comunque un ottimo prodotto dal design moderno e funzionale che vale la pena di acquistare. Lo trovate su Amazon a questo link 

  


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...