domenica 14 febbraio 2016

Review asta telescopica flessibile con treppiede per GoPro, fotocamere e smartphone SmaPole Q3 by Smatree®

Il mercato delle actioncam è in continua ascesa, per tutti coloro che vogliono immortalare e condividere gli scatti in movimento dei loro sport all’aria aperta, delle corse in moto, delle esperienze entusiasmanti provate in vacanza, durante le immersioni o in un lancio col paracadute e molto altro.
 
Per sfruttarne al meglio le potenzialità, dovremo dotare la nostra GoPro di una serie di accessori fondamentali, da selezionare in base all'uso che ne andremo a fare. 
Uno degli accessori di cui davvero non possiamo fare a meno è l'asta telescopica flessibile con treppiede, per garantirci di riprodurre in modo nitido i movimenti più veloci, riprenderli in tempo reale e con prospettive straordinarie.

Io ho scelto di acquistare Smapole Q3 di Smatree®, un articolo pratico, solido e compatto che ci permetterà di scattare immagini ad altezza aerea o selfie con sfondi più ampi. 





L'asta telescopica flessibile SmaPole Q3 by Smatree®, ideale per le GoPro, diventa anche un selfie stick smart e dal design accattivante anche per fotocamere compatte e smartphone.

Il kit comprende:
Il pole cioè l'asta allungabile da un minimo di 30 cm ad un massimo di un metro;
il treppiede;
l'adattatore con morsetto a molla che ospita ogni modello di smartphone per selfie di qualità.







L'asta è fatta in lega di alluminio di alta qualità, quindi
leggerissima ma allo stesso tempo solida e robusta, 
l’impugnatura in gomma rende la presa molto sicura ed
antiscivolo ed è presente anche uno strap di sicurezza, 
che consente un'ottima presa, anche per le performance 
più spericolate.

Sotto l'impugnatura, è presente una filettatura per avvitare il 
cavalletto treppiede, compreso nella confezione, per renderlo 
un cavalletto stabile da poggiare in terra per i vostri selfie 
con smartphone, per le actioncam, ma anche per chi usa fotocamere.







Il treppiede in metallo è compatibile con qualsiasi macchina fotografica; è piccolo non ingrombrante ma molto stabile, con piedini in gomma antiscivolo, tanto che lo utilizzo anche come supporto per la mia reflex.




La scelta di una corretta modalità di fissaggio è particolarmente importante, in modo da non perdere la videocamera e da orientarla sempre nel modo corretto. La GoPro può essere fissata grazie all'apposito mount che converte il filetto 1/4″ in attacco per GoPro; svitando l'adattatore, potremo utilizzare il pole come monopod per flash, reflex, ecc.




Questo bundle oltre ad essere performante e versatile, ideale sia per le riprese più estreme che per tranquilli reportage, ha un ottimo rapporto qualità prezzo

Ve ne raccomando vivamente l'acquisto a questo link

Arrivederci alla prossima recensione!





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle