martedì 2 febbraio 2016

Prova i benefici effetti dei sali del Mar Morto con i prodotti Alona Shechter

Il Mar Morto, è conosciuto in tutto il mondo per la sua elevata concentrazione di sali dalle molteplici funzioni benefiche; a causa della forte evaporazione, dovuta all'alta temperatura climatica, le acque hanno una salinità molto elevata e la presenza di fonti termali vulcaniche ne arricchisce la composizione qualitativa con magnesio e potassio.

I Sali e i minerali del Mar Morto aiutano a stimolare e rinvigorire il naturale processo rigenerativo dell'epidermide e sono ritenuti un toccasana per psoriasi, ipercheratosi, desquamazione del cuoio capelluto e delle pelli secche. Curano gli inestetismi cutanei, stimolano la circolazione sanguigna, combattono la sudorazione dei piedi ed attenuano la stanchezza muscolare.

Dalla combinazione di erbe e piante medicinali con i rinomati minerali estratti dal Mar Morto, nascono i prodotti di Alona Shechter, un'azienda nata in Israele nel 1994, che produce e commercializza prodotti per la salute e la cura del corpo, della pelle e dei capelli.
 
 
http://www.alonashechter.com/
 
 
Gli ingredienti dei prodotti Alona Shechter sono completamente naturali ed indicati anche per chi ha una pelle particolarmente sensibile; le referenze, adatte sia ad un pubblico maschile che femminile, sono formulate con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementarne la naturale capacità di annullare gli effetti dannosi del tempo. Recentemente l'azienda ha lanciato sul mercato una nuova linea "Premium" con prodotti specificatamente anti age.


http://www.alonashechter.com/

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo coccolato la nostra pelle con questi favolosi prodotti Alona Shechter

http://www.alonashechter.com/special-offers

http://www.alonashechter.com/special-offers


Inizio col presentarvi la Beautyli Day Cream, una crema molto ricca a base di olii con estratti naturali, camomilla, thè verde, estratto di melograno, caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, giada in polvere, enzimi, coenzima Q10 e ingredienti attivi, che combinati insieme, offrono un eccezionale nutrimento per la pelle, ritardandone l'invecchiamento.


Ideale per la pelle da secca a molto secca e adatta anche per la zona del collo e décolleté.
La polvere di giada nutre la pelle, ne rallenta il processo d'invecchiamento, contribuisce a preservare e rinnovare il collagene con la sua texture soffice e delicata.


Grazie all'utilizzo di questa crema, ritrovo la pelle del mio viso più giovane, compatta, radiosa e morbidissima.
 


Dopo essermi presa cura del viso, ho deciso di regalare al mio corpo il privilegio della Body Lotion di Alona Shechter, che vi segnalo essere attualmente in promozione sul sito con un 40% di sconto sul prezzo di listino.


E' una crema che contiene minerali del Mar Morto, giada in polvere e madreperla in polvere. Efficace anche per combattere la cellulite e ridurre le smagliature è quindi indicata anche per le donne in gravidanza e lascia sul corpo una profumazione molto sensuale ed una sensazione di freschezza che dura a lungo.
 



Per detergere il nostro corpo con delicatezza ed efficacia Alona Shechter, produce Achillea Soapless Soap, anch'esso offerto ad un ottimo prezzo sul sito.


Questo sapone antisettico, deterge e disinfetta la pelle, dilata i pori permettendo una migliore penetrazione delle sostanze. 

"Achillea Soapless Soap" è adatto ad ogni tipo di pelle, inclusa quella più delicata dei bambini; contiene un'alta concentrazione di ingredienti attivi, erbe medicinali e minerali del Mar Morto. 

Tratta efficacemente infezioni e problemi della pelle quali seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi, allergie, acne. Il sapone Achillea è adatto ad un uso quotidiano, è ottimo anche per detergere le parti intime e previene l'insorgere di odori sgradevoli. Si può utilizzare anche come detergente viso e tonico. 

Nel periodo invernale oltre al viso, anche le mani sono fortemente esposte agli agenti atmosferici ed alle temperature rigide e possono presentare segni di secchezza, screpolature ed abrasioni. 





La Hand Cream di Alona Shechter, nutre le nostre mani in profondità e mantiene integro il film idrolipidico, che protegge la naturale funzione barriera della pelle. Ancora solo per pochi giorni potete acquistarla ad un prezzo favoloso.




Come potete vedere, tutti i prodotti Alona Shechter sono contenuti in packaging eleganti, che ne fanno un regalo raffinato ed esclusivo da farci e da fare alle nostre amiche più care. Gli erogatori permettono di dosare facilmente il prodotto, senza fuoriuscite e sprechi.

Sono prodotti non testati sugli animali, autorizzati dal Ministero della Salute e certificati con CPNP; rispettano gli standard internazionali e vengono sottoposti a controlli rigorosi.

Assolutamente soddisfatta dei prodotti Alona Shechter, non posso che raccomandarvene l'acquisto. Sullo shop online, troverete sconti imperdibili ed offerte esclusive come questa

 

Per ogni altra info, vi invito a compilare il form che trovate qui

Seguite il brand anche sui canali social


 
 
Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/benessere/cura-mani.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...