venerdì 26 febbraio 2016

Pratica, igienica, #NickySempreConTe

Prodotta dal Gruppo Sofidel, uno dei marchi leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, Nicky è la mia nuova amica, in casa e fuori casa, grazie alla ricca gamma di prodotti proposti: dai rotoli asciugatutto ai tovaglioli, dai fazzoletti alla carta igienica.



Un’amica che fornisce consigli e ispirazioni, informa e intrattiene su tutto ciò che riguarda l’igiene e la pulizia della casa e della persona. 

Nicky è diventata la mia compagna inseparabile, perché ama l'ordine e la pulizia e i suoi prodotti, dai rotoli asciugatutto ai milleusi, i tovaglioli, la carta igienica, i fazzoletti, sono prodotti unici e interamente realizzati in Italia.

 

Nicky ama cucinare insieme a me 

o   Nicky Limone è il prodotto perfetto in cucina: super assorbente e super resistente, si distingue dagli asciugatutto tradizionali per il caratteristico profumo al limone, aggiunto nell’anima in cartoncino all’interno del rotolo, che regala una sensazione di fresco e pulito in cucina.

o   Nicky Lo Chef Professionale è ideale quando c’è bisogno di un grande aiuto in cucina; la carta assorbente a tre veli, ad alta performance tecnologica brevettata, super assorbente e resistente.






Le linee Nicky Fashion e Lo Chef professionale, sono anche molto creative, con una goffratura con farfalle, fiori, frutta, coccinelle colorate. Prodotti sorprendenti e unici grazie alla loro tecnologia brevettata che permette la produzione contemporanea di tre decori con tre colori diversi.


E Nicky ti aiuta anche ad apparecchiare la tavola in modo creativo, pratico ed originale 

I tovaglioli Nicky È pronto in tavola già piegati, e decorati, sono subito pronti per apparecchiare la tua tavola in modo facile e veloce. Grazie alla particolare piegatura sono pratici nella tavola di tutti i giorni ed eleganti nelle occasioni speciali. Inoltre la nuova e comoda apertura con l’etichetta “Chiudi e proteggi” garantisce igiene e protezione dalla polvere. 




E perché non stupire i tuoi ospiti con gli origami del tovagliolo?

I tovaglioli Nicky infatti sono morbidi ma molto resistenti, possono essere ripiegati in modo artistico ed originale. 

Ecco un piccolo tutorial  







Il nuovissimo sito di Nicky vi aspetta con tutti i suoi consigli ed iscrivendovi a Nicky Reminder, potrete rimanere aggiornati su tutte le promozioni e le iniziative speciali di Nicky.

Nicky ora è anche su Facebook una pagina che vuole essere un luogo di incontro, dialogo e relazione con numerose rubriche che puntano sull’ironia e l’engagement: consigli per ordinare la casa, situazioni quotidiane in cui tutto sarebbe più semplice con a portata di mano un prodotto Nicky per la pulizia della casa e della persona, consigli sull’apparecchiatura della tavola, illustrazioni che giocano con le tipologie di goffratura della carta, statistiche ironiche e divertenti e molto altro ancora.

Diventa fan di Nicky su Facebook e unisciti alla community!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...