martedì 23 febbraio 2016

Le tendenze per le damigelle d'onore 2016, che vogliono un romantico ma cromatico "sì"

Che scegliate la raffinatezza del pizzo, la vaporosità del tulle dall'allure romanticissima, modelli corti con rouches ed applicazioni per le più sbarazzine, o ancora trasparenze e scollature generose per le più sexy ed audaci, il vero protagonista degli abiti da damigella d'onore 2016  è il colore.


http://www.aislestyle.co.uk/bridesmaid-dresses-c-6_7.html?flt_35_343=343

Molti designer hanno infatti creato collezioni in tonalità pastello o dalle nuances ancora più intense.

Dimmi che colore vuoi e ti dirò chi sei, tanto per rifarci il verso..ma avreste mai pensato di scegliere il vostro abito da damigella d'onore a partire proprio dal colore?

Il sito Aisle Style Bridal propone una vasta gamma di cromie importanti ed accese, che saranno proprio il primo passo verso la scelta del vostro abito.

http://www.aislestyle.co.uk/bridesmaid-dresses-c-6_7.html?flt_35_343=343


Siete un po anticonformiste e adorate le tonalità del viola, prugna, lavanda o melanzana? Date un'occhiata a questi modelli e ve ne innamorerete!

Un favoloso abito ricchissimo di tulle in color melanzana ma disponibile in altre bellissime nuances. Lo trovate a questo link


Halter Empire Sleeveless Floor-length Zipper Bridesmaid Dresses



Floor-length Sleeveless None V-neck Chiffon Bridesmaid DressesSe adorate il corallo, con le sue insolite sfumature rosse ed arancioni, che richiamano sia il mare e l'estate, che i colori dell'autunno, ho trovato il modello che fa per voi.
Camminerete avvolte da un abbraccio di chiffon, mostrando una generosa scollatura a V, con un richiamo elegante di pizzo nero sulle spalline e nel punto vita. Trovate questo modello, disponibile anche in altri colori, a questo link.




Zipper Cap Sleeves A-line Floor-length Chiffon Bridesmaid DressesIl blu, il nero e il marrone sono colori che creano un ambiente chic e formale e su Aisle Style troverete una selezione di modelli dall'eleganza senza tempo.
Una romantica scollatura a cuore e delle spalline dal design raffinato, che farà risaltare il vostro fascino un po' tenebroso e i vostri fianchi che fluttueranno avvolti nel morbido chiffon. 
Da abbinare con accessori gold o silver. 
Lo trovate a questo link.



Il verde, colore simbolo della crescita, della fertilità, della vita, dell'armonia..su Aisle Style lo troverete nelle tonalità menta, salvia, smeraldo per brillare come delle gemme preziose.

Questa volta ho scelto un modello al ginocchio, in chiffon, con deliziose roselline sul punto vita. Lo trovate a questo link 

Natural Chiffon Zipper A-line Knee-length Bridesmaid Dresses


 
Zipper Satin Natural Floor-length A-line Bridesmaid Dresses 
Se vi sentite di ostentare un rosso rubino o burgundy o un godurioso rosso ciliegia, per dare una nota di allegria e colore alla vostra giornata, scegliete comunque un modello classico e pieno di fascino come questo abito lungo in satin senza spalline.
Valorizzerà schiena e décolleté con un tocco di eleganza e glamour.
Lo trovate in diversi colori a questo link






Oggi il blu, nero e marrone sono i colori più venduti perché sono colori che creano un ambiente elegante e formale. - See more at: http://matrimonioeuntoccodiclasse.blogspot.it/2013/02/consigli-per-la-scelta-dellabito-delle.html#sthash.xbLhx1Oz.dpuf
Zipper One Shoulder A-line Natural Knee-length Bridesmaid Dresses Alle donne che amano la sobrietà ed il romanticismo del color champagne, mi sento di proporre questo modello dalle sfumature oro che vi renderà raffinate e radiose.
Disponibile nelle versioni lungo e corto per accontentare ogni vostra esigenza.
Il morbido satin anche in questo caso sarà un morbido abbraccio impreziosito da dettagli color tabacco, come la monospallina con inserti floreali molto glam. Trovate l'abito a questo link 


Durante l'organizzazione del matrimonio, così come nel giorno del matrimonio stesso, l'aiuto della damigella d'onore sarà insostituibile e di primaria importanza. Se dunque vi è stato assegnato questo meraviglioso compito, ricordatevi di essere sobrie, eleganti ma anche in pieno comfort, dato che dovrete sostenere la sposa in questa faticosa giornata, accompagnandola in chiesa, sedendovi accanto a lei per tutta la cerimonia ed essendo testimoni della sua promessa d’amore. 

Bellissimi modelli e grandissime promozioni vi aspettano su 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...