lunedì 1 febbraio 2016

Dichiara il tuo amore con Flunfy

L'amore è un fiore che va coltivato con pazienza, cura e rispetto, è il sentimento che porta chi ha sempre visto il mondo in bianco e nero ad illuminarsi di colpo per scoprirne ed apprezzarne i mille colori, che ti fa sentire ricco anche quando non hai niente, che sfida il tempo e le difficoltà e oltrepassa l'infinito.

Questo sentimento va alimentato ogni giorno con gesti e dimostrazioni concrete e in occasione del prossimo San Valentino, un giorno speciale che ci rende tutti più romantici, anche con un piccolo dono che renderà ancora più memorabile il nostro amore.


No non parlo della solita scatola di cioccolatini, del solito mazzo di rose rosse, che fa atmosfera, fintanto che non appassisce, ma parlo del solito pupazzo, anzi non del solito pupazzo ma di Flunfy, che ti permette di abbracciare i tuoi sogni.




Flunfy non è un pupazzo qualunque, ma è un peluche magico, che si trasforma in un cane, un gatto, un originale cuscino, il supereroe che adori da sempre, lo scarabocchio del tuo bambino, il viso del tuo innamorato o della tua mamma che, magari abita lontana da te e, vorresti abbracciare più spesso.

Il team di Flunfy parte da un disegno, quello che tu o il tuo bambino avete realizzato ed inviato tramite email, smartphone o caricato direttamente sul sito, per creare il vostro nuovo compagno di avventure.

Una volta ricevuto il disegno, Draw preparerà il cartamodello su misura del tuo Flunfy e Cut e Stitch lo cuciranno con amorevole cura, utilizzando i migliori tessuti, dai colori più vivaci e con un'imbottitura soffice soffice.

Una volta che il tuo Flunfy, avrà preso vita, Doc controllerà che tutto sia a norma e preparerà finalmente il certificato di nascita.

Quanto tutto sarà pronto, Ship imballerà il tuo Flunfy con cura ed attenzione e potrai finalmente stringere tra le tue braccia un peluche:

 

E immaginate i visi dei vostri fidanzati, mariti, compagni, quando scartando il loro pacchetto a San Valentino, troveranno un morbido peluche con le vostre sembianze tutto da stropicciare, coccolare, abbracciare (ma anche strozzare, picchiare e usare come bersaglio per freccette, quando li fate arrabbiare!!), oppure somigliante al loro calciatore preferito, o all'animale domestico che hanno perso anni fa e che non si sono sentiti di sostituire.

Qualunque disegno sceglierete, sarà sempre una sorpresa ed un successo assicurato e lo staff di Flunfy farà di tutto per trasformare i vostri pensieri e desideri in realtà.

Per ogni ulteriore info vi invito a scrivere a info@flunfy.com



Trovate Flunfy anche sui canali social

Facebook 
Twitter
Instagram
 





 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...