venerdì 22 gennaio 2016

Organizza un glow party con i gadget BraccialettiFluo.com

Luci colorate, gadget fluorescenti, trucchi sfavillanti e tanta buona musica anni '80, tutta da ballare. 

Questo lo scenario preferito dai nostalgici degli eighties, dove colori fluo, abiti dai tagli asimmetrici e capelli cotonati animavano le feste più trendy.


Negli ultimi anni c'è stata una riscoperta dei colori fluo, nuances vitaminiche e frizzanti, che hanno influenzato il mondo della moda, degli accessori, del make up e anche dell'oggettistica.


Sul sito BraccialettiFluo.com, potrai trovare una vastissima scelta di articoli luminosi conosciuti anche come prodotti fluo, gadget luminosi, fluorescenti, luminescenti, fosforescenti, chemiluminescenti o “glow” nella sua variante anglosassone.


I braccialetti fluo hanno un'infinità di utilizzi e renderanno speciale ogni occasione: feste, compleanni, concerti, festivals, balli, matrimoni e eventi di qualsiasi altra natura. Una volta attivati hanno una durata di almeno 13 ore e il loro brillìo svanirà progressivamente, ma hanno un costo talmente irrisorio, che correremo ad acquistarne all'infinito. Pensate infatti che il costo unitario di ogni braccialetto è di soli 6 centesimi!


Dai bicchieri fluo dove corroboranti cocktail vengono agitati da coloratissimi miscelatori fluo, al ghiaccio led, posate e sfere fluo, collane, ciondoli, anelli luminosi per vestirci di luci e colori, ai giocattoli fluo che ci hanno fatto sognare e che ora fanno sognare i nostri bambini, questo e tanto altro vi aspetta su BraccialettiFluo.com.

Noi abbiamo acquistato queste simpaticissime Trottole Fluo




 
Un gioco di intrattenimento che da secoli ha fatto divertire grandi e piccini, ora riproposto in chiave moderna e divertente.

Ogni confezione contiene una trottola e 10 bastoncini fluo, cinque dei quali sono corti e rappresentano l'asse della trottola, mentre gli altri di 16 cm di lunghezza, vengono montati sul perimetro della trottola luminosa.



Verde, arancione, rosso, giallo, blu, le trottole al buio creeranno splendidi giochi di luce.
Per attivarle dovremo piegare leggermente il bastoncino fluo, fino a rompere la micro capsula interna; sentiremo un click, dopodiché bastera agitare energicamente per favorire la distribuzione omogenea della luminosità lungo tutta la lunghezza. 




 
E potrai organizzare anche avvincenti tornei insieme ai tuoi bambini!






Acquistare su BraccialettiFluo.com è facile e divertente! I pagamenti potranno essere effettuati via paypal, bonifico bancario o carta di credito. 

Per ogni altra info visita il sito



E i canali social
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...