martedì 26 gennaio 2016

Lancia un messaggio di pace e speranza con i Gioielli Adreani

Le immagini dei recenti attentati di Parigi, nei quali moltissime persone hanno perso la vita, scorrono spesso sui mass media e restano indelebili nelle nostre menti.

Questo per i nostri fratelli francesi, è stato un Natale triste, colmo di rabbia, di paura, di luci spente, di strade vuote.
Per un augurio di pace e di speranza, anche per chi l'ha persa per sempre, per tenere sempre vivo il ricordo di chi non c'è più, Adreani Gioielli ha voluto creare un accessorio che coniuga eleganza e praticità, ma allo stesso tempo vuole lanciare un messaggio di solidarietà.






E' un elegantissimo appendi borsa da tavolo in acciaio, decorato con cristalli swarovski, che riporta al centro il simbolo #prayforparis.

E' un modello tondo snodabile e riavvolgibile, con la superficie d'appoggio antiscivolo. Rappresenta un regalo originale e molto pratico perchè chiuso è grande poco più di una moneta e sta quindi comodamente in tasca o in borsetta. Questo gancio ferma borsetta, sarà utilissimo al ristorante, al bar, a scuola, in ufficio, per avere sempre a portata di mano la nostra borsa ed evitare di appoggiarla per terra, con il rischio di rovinarla o vedercela scippare.









Adreani Gioielli oltre a preziosi gioielli ed accessori, realizza anche squisiti piccoli complementi d'arredo per vestire d'eleganza anche la nostra casa. 




Questo porta lumino in vetro, creerà un'atmosfera calda, suggestiva e romantica. Impreziosito da una cascata di swarovski bicolore, darà un tocco di classe ad ogni ambiente della vostra casa.







I gioielli Adreani sono completamente creati e realizzati in Italia e vengono custoditi in preziosi astucci o in bustine di organza recanti il marchio del brand.

Tutti i gioielli sono accompagnati da Garanzia di alta qualità del prodotto fatto in Italia e sull’autenticità  del design e l’uso dei migliori materiali: Perspex, Swarovski Elements , argento 925, metallo rodiato.

Nel caso si staccasse qualche swarovski dal vostro gioiello, ecco alcune indicazioni per la riparazione.






Le collezioni di Adreani Gioielli sono varie ed accontentano le esigenze di ogni donna, dalla più pratica alla più raffinata. 

Potete visionarle ed acquistarle sullo shop online 

Per ogni altra info seguite Adreani sui canali social










Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...