venerdì 22 gennaio 2016

Beauty Box Mineral Pro Lipstick, per labbra più belle, curate, protette

Oggi su Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei torniamo a parlare delle labbra, uno dei punti maggiormente delicati del nostro corpo ma che, se ben curate e protette, possono diventare un vero e proprio strumento di seduzione.

Mio compagno di viaggio è ancora una volta World of Beauty, al servizio della nostra bellezza dal 1969, che con la linea Mineral Pro a base 100% minerale, ci dona una pelle sana, levigata luminosa e uno sguardo seducente ed accattivante.


Prima di stendere il rossetto sulle nostre labbra, dovremo accertarci che siano sane, ben idratate, morbide e lisce; la presenza di rughette e imperfezioni nel perimetro delle labbra, rende difficile distribuire in modo uniforme il rossetto ed il contorno labbra tende ad invecchiare più rapidamente rispetto ad altre zone del viso, per via dei numerosissimi movimenti che la nostra bocca compie durante il giorno. Il sottile strato di pelle che le ricopre inoltre, è messo a dura prova dagli agenti atmosferici; vento, freddo, sbalzi termici, tendono a disidratarle e screpolarle irrimediabilmente.
 
E' consigliabile in caso di labbra secche, fare uno scrub almeno a cadenza mensile; potete prepararne uno voi stessi, con zucchero, miele e qualche goccia di limone, da applicare coi polpastrelli sulle labbra, per esfoliarle delicatamente senza rovinarle ed idratarle allo stesso tempo.

Dopo lo scrub consiglio di applicare il Beauty Serum Countour Eyes & Lips di World of Beauty; dalla texture cremosa e fondente e con un delicato profumo di fiori d'arancio, penetra in profondità, assicurando risultati visibili e palpabili giorno dopo giorno. Bastera picchiettare con delicatezza il nostro contorno labbra con una sola goccia di siero per ritrovarlo più disteso, rimpolpato ed efficacemente idratato.



Ed ora è venuto il momento di dare una veste sensuale alle nostre labbra, grazie ai Mineral Pro Lipstick World of Beauty




La linea Mineral Pro, è la prima linea trucco minerale senza talco, senza parabeni, senza paraffina, senza profumi chimici; adatta a tutti i tipi di pelle, è ad alta scrivenza e long lasting ed evita la lacrimazione perioculare, minimizza gli arrossamenti, idrata e dona un look natural o glamour di altissima qualità e tenuta.

I cosmetici Mineral Pro hanno un'altissima concentrazione di pigmenti naturali e contengono efficaci antiossidanti naturali come il Tè verde e la vitamina E, che rimineralizzano la pelle, donando un incarnato luminoso, splendido, compatto, senza l'utilizzo di sostanze irritative come nickel e metalli pesanti, presenti spesso nel make up convenzionale.


Il rossetto è importantissimo per valorizzare e definire le labbra; i lipstick minerali di World of Beauty scivolano sulle labbra con naturalezza, nutrono, idratano e rigenerano le labbra soprattutto quelle secche e screpolate.

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/benessere/contorno-labbra.html


I rossetti si presentano in un elegante flacone nero lucido con un piccolo oblò che ci mostra la nuance del prodotto. L'applicatore è in spugna per permetterci di applicare delicatamente ed uniformemente il rossetto sulle labbra.

Ruotando il roller sul fondo del flacone il rossetto fuoriesce dalla spugnetta con una consistenza cremosa; grazie ai minerali altamente pigmentati ed alla consistenza morbida e modulabile questi rossetti si prendono cura delle labbra ed offrono una copertura perfetta.

Candid è in tonalità nude rosato con riflessi iridescenti.
Elegante nella sua semplicità, è un vero e proprio passe-partout, che veste le labbra con discrezione, abbinandosi a qualsiasi outfit.
Di sera è il compagno ideale di make up smokey, perché da enfasi al trucco occhi, mettendo in sottotono le labbra.




 
 



Flash è una tonalità nude beige con riflessi oro.



Contiene micro brillantini che rendono le labbra radiose; per la sua tendenza al rosato, lo vedo adatto a chi porta capelli castani, rossi o biondi color miele. 




 
Mauve è un rosso ciliegia dal finish lucido e brillante. 



  
Ha una texture vellutata ed idratante e una coprenza modulabile. Mi piace abbinarlo a colori decisi e vivaci, per completare un outfit da sera, elegante e sofisticato. Lo trovo ideale per chi ha la pelle chiara, valorizza il sorriso accentuando il candore dei denti.
 



 
 
Faboul è un rosso intenso con riflessi dorati; la sua nuance ha il potere di ringiovanire e di cancellare i segni di stanchezza dal viso. I pigmenti accesi infatti illuminano la carnagione, attenuando e minimizzando le rughette. 
 


Ha un sottotono freddo-blu, valorizza il sorriso rendendo i denti più bianchi per contrasto. E' molto scrivente e ha una durata eccezionale; lascia le labbra morbidissime e ben idratate.  
 


Lo trovo molto femminile e sensuale, per una serata romantica ed esclusiva.
 
Ma come scegliere il rossetto più adatto a noi? Eccovi alcune tips!
Quando si sceglie la giusta nuance per le nostre labbra, è opportuno tenere conto del loro sottotono; se tende al violaceo optate per colori freddi, se tende al corallo potete prediligere tonalità più calde. 
I toni freddi si addicono particolarmente a chi ha un incarnato chiaro, capelli scuri o di una tonalità biondo freddo, mentre i toni caldi sono più adatti a pelli olivastre o abbronzate ed a chiome biondo grano. 
Se avete labbra sottili come le mie, vi consiglio una tonalità di rosso chiaro; le labbra sottili se truccate con nuances scure o troppo decise, finiscono per sembrare ulteriormente rimpicciolite.
I rossetti Mineral Pro di World of Beauty vestono le nostre labbra di eleganza e raffinatezza ed allo stesso tempo se ne prendono cura, salvaguardandone idratazione e morbidezza.
 
Se volete saperne di più sui prodotti World of Beauty non esitate a contattarli ai seguenti recapiti.


World of Beauty Ag Cosmetics Srl
Castrocaro Terme
Tel.  +390543769662
Fax  +390543769663
info@worldofbeauty.com   
http://www.worldofbeauty.com/
Pagina Facebook World of Beauty


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...