lunedì 18 gennaio 2016

Adreani gioielli, lusso accessibile e design accattivante


Il fascino di un gioiello è dato dal movimento e dalla luce che crea, dal design ricercato, dalla fantasia creatrice, dalla ricchezza dei materiali impiegati, dall'incontro tra tradizione ed innovazione.

Adreani Gioielli è il giusto compromesso tra tutte queste caratteristiche, poiché coniuga la tradizione che da sempre influenza le nuove tendenze, la ricerca di nuovi materiali e la creazione di forme sempre più originali, per definire il prestigio del Made in Italy in chiave di freschezza e modernità.
 

Adreani è un'azienda milanese che disegna e realizza a mano dagli anni '80 gioielli e piccoli complementi d'arredo dal fascino eterno e immutabile. 

Questa azienda affonda le sue radici nel 1947, quando Maurizio Adreani importa in esclusiva in Italia il perspex, cioè il cristallo acrilico che si differenzia dagli altri materiali plastici per le sue caratteristiche particolari:
trasparenza, lucidità, affidabilità nel tempo, proprietà
ottico-estetiche eccezionali e grande resistenza agli
urti.


Dal 1958 Adreani utilizzerà questo materiale per progettare e realizzare innovative soluzioni nell’edilizia come i lucernari e i  tunnel  trasparenti. La svolta nel campo della gioielleria, si avrà nel 1986 quando le nipoti Fiorella e Pamela fondano Adreani Bijoux e realizzano splendidi gioielli.

Dal perspex e da una pioggia di cristalli swarovsky, nasce l'anello coccinella, che ha decretato il successo di Adreani Gioielli negli anni '90.

Brillante e luminoso, è un anello bombato mm 23 in Perspex Plexiglass fatto a mano e decorato con 55 swarovski 16 faccette




Da indossare per una cena romantica, darà l'emozione della trasparenza e la raffinatezza dei cristalli swarovski e il vostro "lui" capitolerà di fronte alla luce ed all'eleganza che questo gioiello sprigiona.









Una simpaticissima e sbarazzina novità di Adreani Gioielli è il ciondolo XMAS tree con swarovski.




Semplice e dallo spirito giovane è un gioiello che completa con originalità ogni outfit ed è adatto ad un pubblico femminile di tutte le età. 



Ed anche ora che le festività natalizie sono trascorse, indosso il mio alberello per dare un richiamo alla vita e un tocco green al mio abbigliamento.



I gioielli Adreani sono completamente creati e realizzati in Italia e vengono custoditi in preziosi astucci o in bustine di organza recanti il marchio del brand.

Tutti i gioielli sono accompagnati da Garanzia di alta qualità del prodotto fatto in Italia e sull’autenticità  del design e l’uso dei migliori materiali: Perspex, Swarovski Elements , argento 925, metallo rodiato.

Nel caso si staccasse qualche swarovski dal vostro gioiello, ecco alcune indicazioni per la riparazione.




Le collezioni di Adreani Gioielli sono varie ed accontentano le esigenze di ogni donna, dalla più pratica alla più raffinata. 

Potete visionarle ed acquistarle sullo shop online 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...