martedì 1 dicembre 2015

Per un Natale smart, regala uno smart wallet Ögon Designs

llovenordic 
Da oggi inizia ufficialmente il Xmas countdown!

Solo 24 giorni infatti, ci separano dal Natale, una ricorrenza molto sentita dai piccini, ma anche da noi grandi, che ancora amiamo credere alla magìa di questa festa e aspettiamo che il buon vecchio Santa Claus, consegni una slitta piena di serenità e di pacchetti da scartare allegramente. 



Se state preparando la vostra wish list di Natale, oppure siete alla ricerca di un'idea regalo smart per la vostra migliore amica, vi consiglio di puntare sugli accessori.

Per la donna in carriera, sempre di corsa, con smartphone e pc sempre a portata di mano, una borsa portadocumenti è sicuramente un regalo azzeccato. 

La donna più vanitosa e trendy gradirà ricevere una cintura, un portachiavi, un portafoglio, mentre le shopping addicted, che amano custodire con cura le loro fidelity cards e soprattutto le loro carte di credito per sfoderarle al momento giusto impazziranno per la Card Case Stockholm by Ögon Designs


Ogon design



Il porta carte di credito Ögon Designs, è un accessorio funzionale, alla moda e soprattutto indispensabile per proteggere le nostre carte da fonti magnetiche, che potrebbero smagnetizzarle. 

http://www.ogondesigns.com/it/porte-cartes-aluminium-ogon-designs.php

La sua particolarità infatti è di essere realizzato in alluminio anodizzato, materiale rinomato per le sue innumerevoli qualità.

http://www.ogondesigns.com/it/porte-cartes-aluminium-ogon-designs.php


L'alluminio è infatti una lega leggera, dura, inossidabile e riciclabile al 100%. Quindi si tratta di un materiale duraturo ed ecologico. Scegliere questo materiale è la vera innovazione e un'alternativa alla pelle.

 



Disponibile in diverse nuances e fantasie, pratico e capiente, ma soprattutto leggerissimo: 70 grammi di peso che sono un concentrato di design, funzionalità e facilità d'uso.






Strutturato con 7 ampi soffietti, che possono contenere fino a 3 carte l'uno a seconda dello spessore, è molto pratico da utilizzare grazie agli scomparti a ventaglio sagomati. E' compatto, resistente, leggero, ideale da tenere in tasca, facile da trovare nella borsa. 

Finalmente potremo tenere, il nostro denaro, le nostre carte di credito, i nostri documenti personali, ben organizzati e catalogati in questa piccola cassaforte.

http://www.ogondesigns.com/it/porte-cartes-aluminium-ogon-designs.php

Il card case Stockholm protegge il contenuto da aria, polvere ed umidità
 
Per mantenerne la lucentezza, è sufficiente pulirlo con un panno morbido e del detergente per vetri.

Tutti i modelli sono nickel free e certificati "RFID Safe"perché, bloccando le onde impediscono la scansione delle carte di credito da parte di ladri.



Fraud proof wallets


Grazie a Ögon Designs sarà possibile per questo Natale fare un regalo elegante ma allo stesso tempo smart, ad una cifra assolutamente alla portata di tutti.

Ma diffidate delle imitazioni! Ögon lotta attivamente contro la contraffazione e, nel 2014, ha cessato e distrutto più di 80.000 copie nella sola Francia, fatte di un metallo di bassa qualità, con un'alta concentrazione di piombo e con vernici tossiche.

Solo i prodotti Ögon forniscono la resistenza, l'affidabilità e la finitura perfetta. 


.




Ogni prodotto Ögon Designs sarà confezionato in un elegante sacchetto total black. Fascino e funzionalità dalla Svezia.

Il distributore ufficiale in tutta Italia dei prodotti Ögon Designs è Il Kuoio, da sempre sinonimo di eleganza e sobrietà. Potete acquistarli comodamente online a prezzi vantaggiosi.


Per ogni altra info seguite il brand sui canali social


Facebook Instagram Youtube



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...