mercoledì 25 novembre 2015

Scatta la selfie mania con DBPOWER Selfie Stick Wireless

Secondo un recente studio, ogni anno gli italiani scattano ben 730 milioni di selfie, pari a circa due milioni al giorno.

Un trend in rapida ascesa, per la voglia di emulazione e la buona dose di esibizionismo che ci contraddistingue.
 
Quando scatta la selfie mania (e mai verbo fu più azzeccato), iniziano i problemi di luce ed angolazione e le acrobazie impossibili per colpa di un braccio che non è mai lungo abbastanza per ritrarci nella posa desiderata!

Con DBPOWER Selfie Stick Wireless i nostri selfie saranno d'autore! 




Mai più foto mosse e sfocate, perché grazie al telecomando Bluetooth integrato ma removibile, potremo scattare selfie o foto di gruppo da qualsiasi angolazione, ottenendo foto o video stupefacenti.

Il Selfie Stick Wireless DBPOWER è leggero e compatto e con i suoi 20 cm di lunghezza ed i suoi 140 grammi di peso, può essere comodamente trasportato in tasca o in borsa, per averlo sempre a portata di scatto ed immortalare ogni momento memorabile della nostra vita. 

Ma l'asta allungabile fino ad 80 cm ed il reggismartphone regolabile a 270° ci assicureranno la migliore angolazione per i nostri selfie. 


 









Grazie a questa vite, lo smartphone si ruota fino a 270°




Grazie ad uno speciale morsetto ad U in silicone, che garantisce il 100% di stabilità e compattezza, non dovremo temere cadute accidentali per il nostro smartphone. 

 


Il Selfie Stick è compatibile con smartphone di dimensioni da 10 a 16 cm. Supporta: Apple iPhone 6/6s/6 Plus/6s Plus/5/5s/5c/4/4s, Samsung Galaxy S6/S5/S4/S3, Note 4/3/2 e altri smartphone di sistema iOS e Android.

 

Disponibile in cinque stilosissimi colori: blu, giallo, nero, fucsia e verde, da abbinare ai nostri outfit o al nostro mood!

Il laccio da polso è una sicurezza maggiore contro eventuali brusche cadute.

Il Selfie Stick Wireless DBPOWER  è facilissimo da utilizzare.


 

Basta accenderlo premendo il bottone del telecomando integrato sull'asta, che è rimovibile. Dopo 3 secondi la lucina blu sul telecomando del Bluetooth smetterà di lampeggiare, dovremo associare lo Stick allo smartphonee saremo pronti per scattare, senza alcuna installazione, né cavi.




Il Selfie Stick dispone di una batteria al litio da 3v, dall'autonomia straordinaria, che permetterà di scattare foto all'infinito, senza la preoccupazione di doverla sostituire. Garantisce fino a 10000 scatti!

Attualmente in promozione al 70% di sconto sul prezzo di listino, è un'idea regalo simpatica, originale e soprattutto economica per le imminenti festività natalizie.

Potete acquistarla su Amazon cliccando questo link 

E finalmente anche su Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei impazza la selfie mania grazie a DBPOWER Selfie Stick Wireless






 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...