sabato 28 novembre 2015

Lucano 1894, il nuovo attesissimo spot girato da Milena Canonero

Buzzoole 
Uno spot pubblicitario è un'importante strategia di comunicazione, perché ha un impatto importante sul consumatore e deve quindi contare su ingredienti vincenti, che lo rendano memorabile: uno scenario importante, una narrazione fluida, un claim incisivo e soprattutto un brand d'eccezione come Lucano.


Amaro Lucano, sobrio nell'aroma e deciso al palato, grazie alla perfetta combinazione di più di 30 erbe officinali, è il prodotto principe dell’azienda e leader nel mercato degli amari.

Con la sua preziosa ricetta segreta ed oltre un secolo di antica sapienza, è l’Amaro ideale per tutte le occasioni e con i suoi slogan semplici ed incisivi, ha preso da tempo posto nel cuore degli italiani.



E' previsto per domani il lancio del nuovo attesissimo spot Lucano 1894, il cui celebre claim "Cosa vuoi di più dalla vita" passerà il testimone a "Dal 1894, sappiamo cosa vuoi di più dalla vita".



La regista del video, Milena Canonero, ha vinto 4 premi Oscar per il miglior costume ed è stata nominata altre 9 volte.
 
Lo spot conferma l’atmosfera di fascino e seduzione che hanno reso famoso l’amaro; ambientato nell'Italia del fine '800, in una raffinata location, Villa Aurelia al Gianicolo, ci racconta di una sontuosa festa con invitati d'eccezione in abiti molto eleganti.

Nonostante l'atmosfera di fine XIX secolo con costumi e oggetti dell’epoca, ci sono spesso inaspettati flash-forward, dove compaiono alcuni cliché moderni.

Un uomo, con due grammofoni, mixa i vinili come un vero e proprio dj, alcuni giovani sono intenti a farsi un selfie con una famosa diva dell’epoca utilizzando una pesante macchina fotografica con un robusto bastone da selfie.



Il tutto a sottolineare come Amaro Lucano sia un prodotto senza tempo, capace di scrivere la storia, ma anche di riproporsi in chiave moderna, di reinventarsi stando al passo con le mode e gli stili di vita più contemporanei.



In attesa di vedere lo spot in onda domani sulle principali emittenti televisive e sui canali social, vi lascio alcune divertenti scene del backstage.


 

Dal 1894, sappiamo cosa vuoi di più dalla vita





Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...