giovedì 5 novembre 2015

Custodia in neoprene per PC portatili Estarer Sleeve

Se il PC portatile è per voi un compagno inseparabile durante i vostri viaggi o trasferte, è necessario fornirgli un'adeguata protezione per ridurre al minimo i rischi di urti e graffi.

La caratteristica fondamentale che contraddistingue una buona custodia per notebook è la perfetta aderenza al portatile, in modo da evitare scossoni e sballottamenti che ne possano compromettere il funzionamento.

La custodia per il portatile dovrà inoltre essere realizzata con materiali robusti, resistenti agli strappi ed impermeabili esternamente, mentre morbidi ed imbottiti nella zona interna dove si alloggia il portatile, per evitare che si graffi e per ammortizzare gli urti.

Il materiale più idoneo a garantire la massima protezione al nostro portatile è il neoprene, materiale eletto per la produzione di mute subacquee, ma che grazie alla sua composizione, trova attualmente un ampio campo di applicazioni.

Il neoprene è un prodotto artificiale, spugnoso, a struttura microcellulare; è simile alla gomma, ma è più leggero e con un'alta capacità termica e di isolamento, funge quindi da barriera tra ambienti diversi, come ad esempio tra il caldo e il freddo, o tra l'aria e l'acqua. La sua struttura spugnosa, garantisce una completa protezione da vibrazioni ed urti. 

http://www.estarer.com/skin/frontend/default/modern/images/logo.gif

E' con grande piacere che oggi vi presento la mia nuova custodia in neoprene Estarer Sleeve




Alta qualità e design senza tempo per questa custodia Estarer adatta per proteggere al meglio il vostro Macbook Air/Pro/Pro Retina e per i Portatili ed Ultrabooks che misurano 15-15,6 pollici.






Robusta e resistente esternamente, diventa un soffice abbraccio per il nostro portatile grazie alla morbida imbottitura.




Con la custodia in neoprene Estarer, il nostro notebook sarà adeguatamente protetto durante gli spostamenti, da urti, cadute accidentali, polvere e versamento di liquidi.







Potete acquistarlo su Amazon cliccando questo link.
La spedizione è inclusa nel prezzo e la consegna precisa e molto rapida.

Se volete visualizzare la vetrina di Estarer su Amazon dove potrete acquistare, a prezzi convenienti, una vasta scelta di borse, zaini e custodie per PC portatili, cliccate qui  

Estarer, la migliore protezione per il tuo PC!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...