giovedì 8 ottobre 2015

Un gioiello Glamulet, a sostegno della lotta contro il cancro

Oggi il cancro al seno è uno dei tumori più comunemente diagnosticati tra noi donne. Putroppo si stimano più di 200.000 nuovi casi di cancro al seno invasivo nel 2015, per questo è fondamentale reperire fondi a favore della ricerca oncologica.

Today, breast cancer is the most commonly diagnosed cancer among women. More than 200 000 new cases of invasive breast cancer are expected in 2015. Thousands of women will die of breast cancer but ground breaking research for the cure needs to be funded.

Dal 2050, nessuna donna dovrebbe più morire di tumore al seno. Glamulet ha lanciato una campagna per il mese di ottobre, affinché questo diventi realtà. Glamulet infatti donerà il 50% dell'intero fatturato del mese di ottobre alle Breast Cancer Associations, per finanziare la ricerca.

By 2050, no woman should die of breast cancer. Glamulet is launching the October Campaign to make it a reality and they will donate 50% of their sales across entire October to the cooperating Breast Cancer Associations to fund their research.



GLAMULET


Il Pink October, conosciuto in Italia come mese della Campagna Nastro Rosa, è un'iniziativa globale che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica alla prevenzione del cancro al seno attraverso campagne di comunicazione sempre più convincenti.

La guaribilità dal cancro del seno è attestata intorno all’85%, percentuale che potrebbe crescere se le donne eseguissero i relativi esami per una diagnosi sempre più precoce.





Glamulet è un brand canadese, che offre gioielleria di alta qualità, fatta artigianalmente e con i materiali più nobili.
Glamulet è l'incontro tra le parole glam, bellezza e fascino e amulet, amuleto o talismano e i designers più talentuosi, sono chiamati a creare per noi gioielli Glamulet moderni ed intramontabili.

GLAMULET is a Canadian brand which offers high quality Glamulet jewellery. Our philosophy is that 'genuine beauty' and 'natural charm' and result from inner balance and purity.
Talented designers, asked to create modern, timeless pieces, or to reinterpret existing classics by making them timeless, pure and balanced, create GLAMULET jewels in accordance with this philosophy.


I gioielli Glamulet sono realizzati in argento, oppure in oro 14k i 18k. Le collane, gli anelli e i braccialetti Glamulet possono essere arricchiti e personalizzati con charms in vetro di murano, brillantini, zirconi, madreperla, gemme, legno, pelle e molto altro.

Glamulet jewels are made by sterling silver, or 14k to 18k gold. Chains, rings and bracelets, could be personalized and enriched adding charms in murano glass, Cubic Zirconium, Mother of Pearl, marcasite, Gems, wood, leather and so much more.



Look good. Do good. Wear it pink!
 



Se anche voi volete sostenere la ricerca, su Glamulet potete acquistare questi meravigliosi charms, prodotti in serie limitata proprio per sostenere la lotta contro il cancro al seno.

 



O ancora questi splendidi braccialetti dove prevale il rosa, colore simbolo della campagna.






Ed ora voglio mostrarvi la mia collana Glamulet, per farvi toccare con mano la qualità e la perfezione dei loro gioielli.






Il gioiello Glamulet è custodito in questo splendido cofanetto bianco in vera pelle; l'interno della scatola è foderato in morbido ed elegante velluto nero che riporta impresso il logo del brand.






Compreso nella confezione un pannetto in micr
ofibra, per lucidare il nostro gioiello.

 

















La catenina è in argento 925, lunga 60 cm, con maglia ad anelli piccoli e piatti.



 

Il pendente Enchant Flower Key Pendant, è costituito da una chiave in argento 925, alta circa 7 cm con cristalli Swarovski incastonati.

Sul retro del pendente, è inciso il logo Glamulet e la marchiatura dell'argento.






 





Su Glamulet potrete personalizzare la vostra collana o il vostro bracciale con i pendenti e i charms che preferite, con segni zodiacali, lettere dell'alfabeto, numeri, animali, ecc.

Ed ecco il mio meraviglioso gioiello Glamulet, per essere affascinante sempre e per sempre.










L'esperienza d'acquisto su Glamulet è entusiasmante, i prezzi sono competitivi e i metodi di pagamento sicuri ed affidabili. Acquistando per almeno $ 59,00 beneficerete inoltre delle spese di spedizione gratuite.




Per ogni altra info visitate il sito 





E i canali social

 Facebook
 Twitter
 Youtube
 Google+
 Pinterest





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...