domenica 25 ottobre 2015

Un fantastico viaggio con Lost my name

Leggere un racconto è come mettersi in viaggio senza conoscere la destinazione; con Lost my name ci paracaduteremo nella fantasia, incontrando draghi, unicorni, conigli nei cappelli a cilindro, in un viaggio senza tempo, alla ricerca del nostro nome.

 

Dov'è finito il mio nome è un racconto magico e personalizzato, nel quale un bambino che perde improvvisamente il suo nome, diventerà protagonista di mille avventure, per cercare le lettere che lo compongono.



Dov'è finito il mio nome ci farà salire a bordo della macchina del tempo, viaggiando in dimensioni nascoste, per ritrovare noi stessi ed il nostro nome.



Ogni personaggio che il bambino incontrerà, gli donerà una lettera del suo nome, in modo che il piccolo lettore, protagonista assoluto del racconto, lo possa comporre, lettera per lettera, fino alla fine del suo viaggio.




Dov'è finito il mio nome è ricco di illustrazioni fantastiche ed ogni singola storia cambia in base alle lettere con le quali è composto il nome del protagonista. Questo libro magico oltre ad intrattenere e far sognare il mio piccolo Ruben, resterà un ricordo meraviglioso da conservare gelosamente anche quando sarà adulto. 



Particolarmente indicato per bambini in età prescolare o che frequentano i primi anni della scuola primaria, sarebbe un'ottima idea regalo anche per la nascita di un neonato.



Questo progetto nasce dal fatto che un tempo c’era tantissima magia nel mondo. Lost my name ha la missione di recuperarla, per rendere milioni di bambini in tutto il pianeta più curiosi, più intelligenti e più gentili.


Dov'è finito il mio nome ci trasporta da un luogo all'altro, creando spazi veri o inventati senza nemmeno farci alzare dal divano. 

Ecco il mio piccolo Ruben rapito dalla narrazione della storia, da parte della nonna.







Potrete divertirvi a creare il libro in pochi click, insieme ai vostri bambini. Vi basterà inserire il nome del bambino, selezionare la lingua nella quale vorrete il libro, se sarà destinato ad una femminuccia o un maschietto ed iniziare subito il vostro viaggio.






Il libro ha un costo davvero contenuto, data l'esclusività della storia e la spedizione vi verrà omaggiata in qualsiasi parte del mondo vi troviate.

Per rendere il vostro regalo ancora più magico, potrete decidere di far stampare, sulla prima pagina del libro, una dedica per il vostro bambino. 






Divertente, coinvolgente, esclusivo, Dov'è finito il mio nome ha già conquistato i bambini di tutto il mondo. 


Correte a creare il vostro libro su 



E seguite i canali social




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...