giovedì 15 ottobre 2015

Rinnova la tua casa con i tessuti di Roberta Netti Home Design

I complementi d'arredo sono quei piccoli tocchi di stile che definiscono il carattere di una casa; basta scegliere pochi oggetti dal design ricercato, per trasformare una stanza in un ambiente ben arredato, caldo e accogliente.

Un quadro e una pianta ornamentale, possono riempire una parete vuota, vasi e lampade rendono più armonici gli spazi, evidenziandone le diverse quote.

Tappeti e tendaggi valorizzano e rifiniscono l'arredamento, dando una luce particolare senza appesantire l'ambiente.

Oggi ospito sul mio blog Roberta Netti Home Design e la sua innovativa ed originalissima collezione di biancheria per la casa, living ed accessori.


 

Dal 1983, Doma Kalé confeziona i tessuti italiani più raffinati e di qualità, per esaltare il fascino e la luce della nostra casa con prodotti comodi e di ogni tonalità.
In pochi anni è diventata punto di riferimento e di sicura affidabilità all'interno del suo settore, fino a diventare oggi una realtà ormai consolidata ed apprezzata a livello nazionale.




Dall'esperienza trentennale nel settore tessile Doma Kalé,
nasce Roberta Netti Home Design, con l'idea di fornire al comparto casa, prodotti di grande qualità, dalla creazione e dallo stile tutto italiano.

Tessuti pregiati e rifiniture realizzate con massima cura, si incontrano per rendere ogni casa davvero unica e originale.

Le collezioni (Mediterraneo, Cachemire e Luxury) espressione di un’inedita visione dell’abitare,  presentano soluzioni di forte carattere espressivo, dove la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.



La collezione Mediterraneo è perfetta per chi ama le atmosfere marine e i colori vivaci dell’estate.







Creata e progettata per richiamare le tendenze e lo spirito dei nostri territori, regalando tutta la freschezza e la carica della bella stagione.






Tessuti che sanno emozionare grazie alla preziosa risorsa della manualità artigianale e alla cura per il dettaglio.




Concept estetico dalle linee romantiche e accattivanti le caratteristiche della collezione Cachemire, espressione di un’inedita visione dell’abitare. 



Tessuti dalle fantasie astratte e con motivi classici, pensati per chi desidera una camera da letto dalle linee ricercate ed esclusive. 



Collezione unica nel suo genere per la ricchezza nei particolari e la varietà nei colori.





La collezione Luxury trasforma la sartorialità in stile, scegliendo i colori e le forme che più si avvicinano ad un concetto di lusso contemporaneo mai eccessivo, nella migliore tradizione made in Italy. 





Raffinata ed elegante, questa collezione non rinuncia all'originalità espressa attraverso l'uso di tessuti di grande qualità e di creazioni dal forte carattere innovativo.






All’interno di ogni collezione è possibile trovare le linee:

- biancheria da letto e da bagno

- living e accessori

- vestitini, copricostume e turbanti


Ed ora noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI vi mostriamo questa elegantissima tovaglietta da colazione Roberta Netti Home Design


Dal tessuto ricercato e con una raffinata orlatura in colore verde, darà alla nostra tavola un particolare tocco di eleganza.






L'iconico barboncino, simbolo di nobiltà e raffinatezza, che contraddistingue le creazioni Roberta Netti Home Design, renderà molto originale la nostra mise en place.







Per scoprire meglio la qualità Roberta Netti Home Design,  vi invito a visitare il sito

 
dove ad attendervi, troverete la straordinaria promozione Grand Opening, che vi da diritto ad uno sconto del 20% per il vostro primo acquisto online
 

http://www.robertanetti.it/immagini/bannerOffertaHead.jpg
 
 
Roberta Netti è anche social..seguite i canali Facebook Pinterest LinkedIn





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...