venerdì 18 settembre 2015

Staac Togli-tutto e Pulitore piano cucina, le nuove piccole grandi magie Mister Magic

Oggi sul mio blog ospito nuovamente e con grande piacere, Mister Magic e le sue piccole grandi magie.


 Mister Magic


Io sono Alfa Tester per Mister MagicCome ben sapete, in quanto fortunatissima alfa tester, posso provare in anteprima i prodotti che Mister Magic, brillante marchio del gruppo Tavola Spa, lancia periodicamente sul mercato. 

Mister Magic ancora una volta ha saputo stupirmi con le ultime due referenze, che vi vado a presentare, dimostrandosi ancora una volta un validissimo aiuto domestico.


Il primo prodotto di cui vi parlo è il Pulitore piano cucina 
un detergente antiodore per piani di lavoro e taglieri.


 

Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e anche delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo, come taglieri e coltelli.

Il pulitore piano cucina è efficace su ogni tipo di sporco: grasso, unto e macchie di caffé, vino, frutta.

Con molecole antiodore, elimina gli odori residui derivanti dal cibo e non richiede risciacquo se utilizzato su superfici non destinate al contatto diretto con il cibo.

Io ad esempio l'ho utilizzato oltre che su piani di lavoro, piano di cottura, lavandino e taglieri, anche per igienizzare internamente ed esternamente il mio frigo portatile che quest'estate è stato mio compagno di viaggio in picnic, gite fuoriporta, in piscina ed al mare.




Con estratti naturali di menta e agrumi, elimina gli odori ma soprattutto i batteri; i piani di lavoro, i taglieri e il frigorifero, sono tutti luoghi nei quali i germi tendono a depositarsi.
  
Per quanto riguarda il frigorifero ad esempio, dovete sapere che la refrigerazione non uccide i batteri, ne rallenta solo la crescita. Aprire e chiudere lo sportello del frigorifero con frequenza, aumenta la possibilità di formazione di muffa al suo interno.


Per un utilizzo corretto, si ruota il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY per erogazione nebulizzata o STREAM per erogazione a getto. Si spruzza direttamente sulla superficie da pulire e si passa con un panno o spugna umidi.  Si può utilizzare su ogni tipo di superficie dura quale laminato, marmo, acciaio, legno trattato e materiali laccati lucidi o opachi. Non utilizzare su legno non trattato o materiali particolarmente assorbenti.

Anche la mia affettatrice brilla con Pulitore piano cucina,
che ha efficacemente eliminato il grasso, l'unto e gli odori residui del cibo.



Il secondo prodotto che vi presento è il rivoluzionario Staac Togli-tutto


 

Staac è un prodotto formulato per eliminare efficacemente i residui collosi, gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure.

Testato per rimuovere gomma da masticare, colle, resine, catrame, etichette adesive e ancora macchie di biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali e make up.






Di consistenza liquida ed incolore, questo prodotto ha il tipico odore di un normale solvente; se ne versa una piccola quantità sulla macchia da trattare, o il residuo da rimuove, si lascia agire per massimo un minuto, poi si strofina con un panno pulito e si provvede a lavare la superficie trattata.

Efficacissimo su superfici dure come vetro, plastica, piastrelle, acciaio, legno verniciato, materiali cromati e laminati.

Noi lo abbiamo utilizzato per rimuovere le classiche etichette adesive o i residui collosi, dalle stoviglie di plastica






Il beccuccio stretto e lungo, consente l'erogazione della giusta quantità di prodotto senza sprechi e permette di penetrare anche negli angoli più difficili da raggiungere.





Se pulire le superfici lisce e lucide per Staac è un gioco da ragazzi, il lavoro si complica quando si parla di superfici verticali o materiali un po' più delicati da trattare, come il legno.

Mio marito aveva applicato dei paraspifferi alle finestre di casa, che una volta rimossi hanno lasciato questi brutti ed antiestetici residui.


Anche in questo caso abbiamo ottenuto risultati soddisfacenti e senza sforzi.





Staac non va utilizzato su marmo, su superfici porose non risciacquabili, su legno non trattato, muri e tessuti. 

Pienamente soddisfatta di queste due nuove referenze Mister Magic non mi resta che consigliarvene l'acquisto; li potete trovare in tutti i migliori punti vendita della grande distribuzione, o potete acquistarli comodamente online al link Casa.Tavola.it



e-commerce


Continuate a seguirmi per non perdere le piccole grandi magie Mister Magic!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...