martedì 8 settembre 2015

Smart Cover EasyAcc per Samsung Galaxy Tab A 9.7 T550

Oggi su Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei torniamo a parlare di accessori per smartphone e tablet, grazie ad EasyAcc.




EasyAcc, nata nel 2008, è un'azienda giovane che ha saputo imporsi sul mercato, grazie ad una vasta gamma di prodotti ed accessori per i nostri dispositivi tecnologici preferiti; uno degli oggetti che hanno reso grande EasyAcc è la powerbank e vi avevo presentato uno dei modelli di punta in questa mia precedente recensione. 

EasyAcc cresce ad un ritmo vertiginoso, grazie all'ambizione e creatività che mette in ogni progetto, ad un customer care d'eccezione, ai prezzi competitivi e soprattutto all'alta qualità dei suoi prodotti, creati con lo scopo di semplificare la vita digitale.


EasyAcc offre sul mercato power bank, dispositivi bluetooth, hard disk wireless, custodie e case per PC, tablet e cellulari ecc. e dal 2012 è diventato su Amazon un marchio leader per la commercializzazione di custodie per tablet e caricabatterie portatili.


Oggi vi parlo proprio di una smart cover, progettata per il modello di tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7 T550


Avete mai provato l'incubo di un "crash" nelle orecchie, lo sguardo impietrito e terrorizzato che osserva il tablet o lo smartphone accidentalmente caduti per terra e con lo schermo completamente frantumato? 


EasyAcc fornisce la giusta protezione ai nostri dispositivi tecnologici, progettando custodie che siano un buon compromesso tra un look accattivante e l'ottima resistenza dei materiali utilizzati.

Il packaging è minimal ed ecologico; consiste in una busta di cartoncino abbastanza robusto, per abbattere sprechi e costi di produzione ed imballaggio.






La custodia è realizzata in resistente eco-pelle e garantisce una buona protezione generale per il nostro tablet.


Specificamente progettata per il Samsung Galaxy Tab A 9.7" SM-T550 SM-T555, la smart cover EasyAcc è realizzata con materiali in Eco Pelle Premium pregiati e cuciture rifinite a mano. Gli angoli del case sono in policarbonato, per proteggere il nostro tablet da urti e cadute.






Il display sarà completamente accessibile, grazie ai ritagli per connettori e webcam ed oltre a proteggere il tablet, la cover ha anche la funzione di stand e si potrà posizionare sia orizzontalmente che verticalmente.

La cover è leggera e con i suoi 5 mm di spessore è davvero ultra slim. 

Grazie a magneti posti a chiusura della cover, si attiva la tecnologia sleep/awake, che pone il tablet in stand by se non utilizzato, permettendo anche un notevole risparmio energetico.

 

Internamente il prodotto è rivestito da un tessuto simile a microfibra, che evita qualsiasi graffio da sfregamento. 






Completamente soddisfatta della mia smart cover EasyAcc, non  posso che consigliarvene l'acquisto. 


La troverete su Amazon, cliccando questo link, ad un prezzo eccezionale. 







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...