sabato 5 settembre 2015

Mind the Jef!

Se una volta il motto era "dillo con un fiore", oggi è il nostro modo di vestire a comunicare un'emozione, un disagio, una protesta.

Felpe, t-shirt, borse, diventano oggi "fashion wall" dove pubblicare pensieri, citazioni famose, esclamazioni ironiche e irriverenti, per esprimere il nostro mood in modo diretto ed efficace.

Oggi ci ha pensato Jef a vestire il mio umore! 



Jef non è un amico, un confidente, un fidanzato, Jef ha tutte le carte in regola per diventare il mio personal mood dresser.


Jef è una società emergente nata dalla volontà di due fratelli di creare un marchio vivace e giovanile con il quale dire chi sei, grazie alle innumerevoli possibiltà di personalizzazione.

Proprio per questo il simbolo di Jef è un camaleonte, che cambia il suo colore come tu potrai fare con la tua pelle di cotone.

Sullo shop online puoi scegliere e personalizzare i capi d'abbigliamento che più ti piacciono. Prova anche tu a dire chi sei, creando su Jef la tua t-shirt in un mix di colori e grafiche.


 
Su Jef potrai personalizzare t-shirt a manica corta e a manica lunga, felpe, polo, camicie e canotte, per uomo, donna e bambino in pochi click ed a prezzi davvero convenienti.

Ma ora vi mostro la mia nuova tee firmata Jef



In puro cotone, la mia shirt Jef ha una vestibilità ottima, scollatura e taglio femminili. 




La stampa è simpaticissima e raffigura un insetto con la scritta BUG FREE tested. La leggenda dice che quando ancora i calcolatori erano elettromeccanici, una cimice si infilò in mezzo ai circuiti e produsse un errore nel funzionamento del calcolatore. Da questo deriva bug, che non è altro che un generico difetto di funzionamento di software/hardware. 

Oggi mi sento Bug Free!


  






Se personalizzazione è la tua parola d'ordine, su Jef potrai creare la tua maglietta preferita, unendo la tua creatività ai loro sistemi di produzione, per dar vita al tuo armadio dei desideri. 

 http://www.jefshirt.it/immagini/sito/news_corpo.png


Per ogni altra info contatta Jef a questi recapiti

http://www.jefshirt.it/immagini/sito/contatti.png 
Jef è anche social. Segui il brand sui canali

Google+ 
Facebook
Twitter
Youtube










Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...