lunedì 14 settembre 2015

LooksBook® Resort Edition by Starlooks

Le make up addicted come me, sanno che i trucchi non hanno durata infinita, anche se tendiamo spesso a sottovalutare la loro scadenza, pensando di poterli utilizzare ancora a lungo. 

Ombretti, mascara, matite, blush, fondotinta e rossetti hanno riportato sulle confezioni il P.A.O. (period after opening), che ci indica per quanto tempo il prodotto resta inalterato e sicuro per la nostra pelle, dal momento dell'apertura. Rispettare questo tempo è necessario per non rischiare di ritrovarsi con dermatiti, irritazioni e sfoghi sulla pelle. Spesso però capita di pagare decine di euro per il nostro make up e di doverlo buttare prima di averlo terminato, perché scaduto.

La soluzione arriva da Starlooks, che ha conquistato il mondo con il suo make up, PRO Quality, HD e foto compatibile. I cosmetici HD sono i prodotti di ultima generazione, perché hanno la caratteristica di rendere particolarmente bene se ripresi con telecamere o fotocamere hd. Parliamo principalmente di prodotti come fondotinta, correttori, ciprie, blush che, avendo una granulometria finissima, perfezionano la pelle e risultano quasi invisibili.

Potete trovare i prodotti Starlooks cosmetics sullo shop online o addirittura sottoscrivere un entusiasmante abbonamento chiamato Starbox, che consente di ricevere con cadenza mensile e comodamente a casa nostra, almeno tre prodotti di make up di altissima qualità e dal valore che varia dai 27 ai 100 dollari a soli $ 12.




Per il mese di agosto Starlooks ha prodotto una Starbox special edition: LooksBook® Resort Edition






Ha davvero l'aspetto di un libro, questa piccola ma ricca box che include tre "perfect size" che contengono pari a 3/4 di prodotto rispetto ad una taglia vendita. In questo modo non rischieremo più di buttare i nostri cosmetici.




La robusta scatolina dal design moderno, coi colori del mare e dell'estate, proteggerà il nostro make up da urti, sbalzi di temperatura e sporcizia e, data la dimensione contenuta, sarà una compagna di viaggio perfetta durante le nostre vacanze o i nostri viaggi.

La box contiene anche un tutorial con foto e consigli per sfruttare al meglio i prodotti contenuti nella LooksBook.

Il water eye shadow "Aqua" si può utilizzare si asciutto che bagnato per la massima scrivenza, luminosità e durata.









L'illuminante o highlighter dorato "Ritz", darà luce al nostro viso, facendolo scintillare di fascino. I punti strategici da illuminare sono l'arcata sopraccigliare per sottolineare lo sguardo, la parte alta dello zigomo, il décolleté per un look sensuale e malizioso e ancora l'arco di Cupido per donare un aspetto giovane e sexy.


Il blush "Tropic" andrà invece sfumato sulle guance.



Come ben sappiamo il blush va normalmente abbinato al rossetto; nella Resort Edition troviamo il rossetto "Jet Set" finish glossy per un tocco di colore trasparente e quindi naturale. Esfoliando le labbra prima di applicare il "Jet Set", ne otterremo la massima idratazione.


 







Non mi resta che consigliarvi di sottoscrivere l'abbonamento mensile Starlooks, che potrete sospendere senza alcuna penalità in qualsiasi momento.

Per ogni altra info potete scrivere a info@starlooks.com










Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...