lunedì 28 settembre 2015

Gioielli Caramella, il Made in Italy tutto da assaggiare!

La parola caramella, evoca sentimenti e sensazioni quali dolcezza, premio, gratificazione, infanzia, canzoncine e cantilene..




Ma grazie ad Adam Bijoux ed ai suoi gioielli, la caramella può diventare anche una coccola maliziosa, femminile, provocante.







I Gioielli Caramella sono un prodotto HAND-MADE IN ITALY, il cui scopo è quello di regalare alle donne italiane e di tutto il mondo, la possibilità di acquistare un GIOIELLO fatto a mano in Italia, con la qualità del MADE IN ITALY ma ad un prezzo accessibile.

La Caramella è un prodotto giovanile e fresco, per questo adatto non solo alle donne anagraficamente giovani, ma a  tutte le donne giovani dentro, di ogni età.
 



In controtendenza rispetto al mercato della gioielleria, sempre più rivolto a prodotti asiatici e/o a prodotti Moda NON GIOIELLI, tendenza dovuta alla crisi economica e di conseguenza alle minori disponibilità economiche delle famiglie italiane, Caramella ha creato per noi un vero e proprio gioiello, in metallo prezioso, intramontabile, di alta qualità ed immagine, fatto interamente in Italia e soprattutto sulla prima fascia di prezzo.

I gioielli Caramella, venduti solo nelle migliori gioiellerie, hanno un prezzo di vendita che non spaventa, senza essere di bassa qualità; un piccolo lusso che tutti possono permettersi e raccontare, intramontabile ed abbinabile ad ogni outfit, allegro, spensierato, di impatto immediato.





 

Caramella propone collane, bracciali ed orecchini in una grande varietà di modelli ed in tre differenti linee: Base, Madame, Preziosa.

Un gioiello che vanta un grande assortimento di colori, che ci permette di trovare sempre il colore che piace e ci invoglia a collezionarli tutti, in modo da poter sfoggiare un gioiello di grande tendenza, impatto ed abbinabilità.

Caramella, per accontentare tutte le esigenze di noi fashion addicted, ha introdotto nella sua produzione i colori di punta del 2015: Blu indaco e Marsala.




Sensuale e audace, la nuance marsala è la più sofisticata tra quelle scelte da Pantone per il 2015; ispirato al calore del tipico vino liquoroso da cui prende il nome, è un bordeaux dai riflessi rosso-marrone di un’incredibile e naturale eleganza. 


Ho abbinato il mio bracciale Caramella in tinta marsala ad un outfit boho-chic,
volutamente trasandato ma in realtà studiato nei minimi dettagli, indossando abiti confortevoli  che diano l'idea di libertà, ma con un pizzico di raffinatezza.




Per il mio outfit indosso un mini dress viola stile vintage pantaloni neri a zampa d'elefante, occhiali da sole Giorgio Armani anni '60, sandali con zeppa; per il make up ho utilizzato un rossetto color marsala e come accessorio indosso lo splendido bracciale Caramella, presentato in questa attualissima tonalità, ispirata al calore del tipico vino liquoroso da cui prende il nome. 




 

Il bracciale Caramella è un gioiello classico, grazie alla sua eleganza associata alla semplicità, alla sua semplice raffinatezza, alla sua luminosità, e grazie a questa qualità si sposa con qualunque stile e cultura: si abbina sorprendentemente bene con la scelta casual come con l’eleganza anche formale; si sposa al mondo urban come al country e allo sportivo. 

La brillantezza associata al colore lo rendono un gioiello capace di durare nel tempo.


A questo link troverete l'elenco dei punti vendita dove potrete acquistare la vostra Caramella.

Correte a collezionarle tutte, perché come ogni Caramella che si rispetti..una tira l'altra! 


Per ogni ulteriore info 

Adam Bijoux sas di Daniele Cascia & C.
Via Vincenzo Monti 47
20123 – Milano
www.gioiellicaramella.it


Facebook: Gioielli.caramella
Fax per ordini: 02.87161939
E-mail per ordini: ordineadam@gmail.com
E-mail per contatti: adam.bijoux@gmail.com
E-mail per privacy: privacy@gioiellicaramella.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...