domenica 13 settembre 2015

Cuffie intrauricolari Audiomax EM-7A: suono pulito ed esperienza d'ascolto entusiasmante

Le cuffie che molti produttori danno in dotazione a smartphone, tablet o altri dispositivi, sono di qualità mediocre e non isolano perfettamente il rumore esterno.

Se vi piace praticare sport, la musica è il vostro partner perfetto, perché vi può dare motivazione, farvi concentrare, distrarvi dal dolore e farvi quindi raggiungere ottimi record personali; per voi, ma anche per tutti coloro che vogliono un’esperienza audio più completa, io consiglio le cuffie intrauricolari Audiomax
 




Le cuffie intrauricolari stereo AUDIOMAX EM-7A, sono fantastiche per godere la musica e per rispondere alle chiamate! 





La confezione contiene: una piccola box, dal design moderno ed elegante, dove riporre le cuffiette e tre paia di tips in dotazione.




Le tre paia di morbidi gommini, permetteranno di adattare perfettamente le cuffiette ad ogni orecchio. 
Penetrando nell'imboccatura del canale auricolare, i tips isoleranno l'aria al suo interno, creando una sorta di isolamento completo dall'ambiente circostante, per godere di una compressione acustica ideale e diminuire la propagazione delle onde sonore. 




Grazie a questo indispensabile isolamento acustico, avremo prestazioni sonore eccellenti; la EM-7A offre alti cristallini, medi vigorosi e bassi profondi per la più ricca esperienza d'ascolto. 








Per valutare in modo obiettivo degli auricolari, dobbiamo tenere conto di due caratteristiche fondamentali:

- la risposta in frequenza, che indica quale range di frequenze un auricolare in-ear riesce a coprire; più ampio sarà questo range, migliore sarà l'esperienza audio con le nostre cuffiette. Una buona cuffia dovrebbe avere una risposta in frequenza di almeno 20 - 22 Hz, perché se risultasse inferiore, verrebbero attenuati i suoni con frequenza molto bassa e quelli con frequenza molto alta, pertanto la cuffia non riprodurrebbe fedelmente il brano musicale.

-  la sensibilità, che espressa in dB (decibel) indica il massimo volume al quale l’auricolare riesce a riprodurre un suono pulito. Questo valore dovrebbe essere di norma sopra gli 85 dB.

Gli auricolari Audiomax EM-7A con una risposta in frequenza di 20 Hz e una sensibilità pari a 90dB, consentono all'audio di restare cristallino sino ad un livello molto elevato. 

Su ogni gommino è impressa la lettera corrispondente all'orecchio nel quale andrà inserito, R per il destro ed L per sinistro.




Le cuffie sono dotate di un microfono integrato sul cavo, per poter rispondere direttamente alle telefonate senza avvicinare lo smartphone direttamente alla faccia e che consente di effettuare chiamate con un audio nitido e privo di rumore.  

La barra di controllo a due bottoni fornisce una delle soluzioni più efficaci drive-by-wire per lo streaming di musica e per rispondere alle chiamate.

Quando arriva una chiamata, è possibile accettarla con un clic o respingerla con un clic prolungato sul pulsante in alto. 

Durante l'ascolto della musica invece,  potrete premere il pulsante in alto per mettere in pausa e premere il pulsante in basso per aumentare o diminuire il volume. 
Per passare da un brano all'altro, basterà premere più volte il pulsante in alto.




Il design è molto curato anche nel jack a forma di L in gomma robusta, resistente al logorio quotidiano ed al cavo piatto e spesso al punto da evitare al massimo l'ingarbugliamento dei fili, caratteristica presente normalmente negli auricolari di fascia alta presenti sul mercato.






 


Le cuffie intrauricolari Audiomax EM-7A sono disponibili su Amazon e sono attualmente in vendita con uno sconto del 53% sul prezzo di listino. 
 
L'esperienza d'acquisto è molto piacevole, i tempi di consegna molto rapidi e il prezzo assolutamente interessante. 

Chiama a mani libere e tuffati nel suono con Audiomax EM-7A!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...