giovedì 17 settembre 2015

Box Beautiful Hand World of Beauty, per un pieno di bellezza da provare...e amare!

Come ben sappiamo, capelli e unghie sono buoni indicatori della condizione di salute o di carenze nutrizionali; una ridotta formazione di cheratina può essere ad esempio la causa di capelli fragili e unghie che si sfaldano.

Vi sembrerà scontato eppure spesso sottovalutiamo il fatto che i nostri capelli, il nostro sorriso e le nostre mani sono i nostri migliori biglietti da visita; oggi ospitiamo nuovamente World of Beauty, che dal 1969 produce cosmetici di alta qualità per la cura completa del nostro corpo e parleremo in particolare della cura delle mani e delle unghie che per essere esibite con orgoglio, devono essere curate, protette e fortificate.




Se le vostre unghie sono fragili, vi consiglio di non farle crescere troppo e di non tagliarle ma limarle per evitare che si sfaldino. Anche gli smalti di scarsa qualità o ad asciugatura rapida, potrebbero favorire l'indebolimento e la rottura dell'unghia.

Per avere sempre mani al top, durante l'estate ho utilizzato la box Beautiful Hands - Unghie Porcellanate della linea PRONAILS



 La box contiene la crema mani idratante, antiage



Ricca di Pro Retinolo e Liposomi, dona immediato benessere, previene la formazione di macchie cutanee. 

La formula Cold Winter a base di Aloe Vera e Vitamina E, è ideale in inverno, protegge e lenisce anche le pelli sensibili.

Si applica mattina e sera con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento. 



 

La fragranza è fruttata, dolce, raffinata. Inebriante e persistente anche dopo molte ore dall'applicazione. La texture è leggera e di facile assorbimento. Nutre le mani idratandole in profondità e lasciando una piacevole sensazione vellutata al tatto.


Per delle unghie in buona salute, è fondamentale occuparsi regolarmente delle cuticole. Queste pellicine, che servono a proteggere la base dell'unghia, tendono a sfaldarsi e sono quindi antiestetiche.

Cuti Repair è un prodotto ultra decongestionante ed ammorbidente per le cuticole ed il letto ungueale.
Le cuticole proteggono la matrice di crescita delle unghie, prevenendo l’ingresso di sporco o batteri, quindi dovreste evitare di tagliarle e piuttosto spingerle indietro.



Cuti Repair ammorbidisce le cuticole in modo efficace; una volta ammorbidite, potete spingere indietro le cuticole con un bastoncino da manicure, finché non si vede la mezzaluna bianca alla base di ogni unghia. Questa operazione va ripetuta al massimo due volte al mese, perché le cuticole sono piuttosto sensibili.




 Eccovi di seguito le specifiche tecniche




Di consistenza liquida e dal profumo goloso di mandarino, è un prodotto essenziale per la cura delle nostre cuticole e del contorno unghie.


Il Magnifique è invece una base porcellanata da applicare prima dello smalto, che ha la funzione di idratare, compattare, rinforzare e proteggere le unghie dai raggi UV e conferisce alle unghie luminosità.






Ricco di oli vegetali quali Omega 3 ed Omega, gli acidi grassi essenziali necessari per il corretto funzionamento del nostro organismo in quanto compongono le membrane cellulari. Gli Omega mantengono la pelle costantemente idratata ed elastica e permettono alle unghie di crescere forti e sane.

Il complesso di calcio e lactoglobuline naturali, rinforza le cheratina e da consistenza e forza alle unghie. Dopo avere applicato la base Magnifique si potrà procedere alla stesura dello smalto, anche se grazie al suo effetto porcellana rende già le unghie brillanti e levigate.





E ora non resta che applicare lo smalto, che oltre alla sua funzione estetica, può risolvere anche alcuni problemi di sfaldamento o consistenza delle unghie. Privilegiate gli smalti che induriscono la cheratina e impediscono quindi all'unghia di rompersi.

Non mi resta che promuovere a pieni voti i prodotti World of Beauty, che vi consiglio di acquistare per il benessere completo del vostro corpo.


Per ogni altra informazione
 

World of Beauty Ag Cosmetics Srl Castrocaro Terme Tel.  +390543769662 Fax  +390543769663 info@worldofbeauty.com    http://www.worldofbeauty.com/ Pagina Facebook World of Beauty



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...