venerdì 24 luglio 2015

Un back to school magico con Favorit


 
C’era una volta una piccola città di nome Hamelin. I suoi abitanti erano sempre vissuti felici, ma da qualche tempo regnava una gran confusione.
I bambini di Hamelin, infatti, non volevano più saperne di andare a scuola! 


 



I genitori erano disperati e decisero di rivolgersi al sindaco della città, radunandosi nella piazza davanti alla sua finestra per protestare. Il sindaco tranquillizzò i cittadini dicendo loro che un buffo personaggio con un magico piffero, scarpe a punta e cappello con la piuma, avrebbe riportato l'ordine in città.

Il pifferaio infatti si incamminò versa la piazza impugnando il suo piffero magico e immediatamente, tutti i bambini attratti da quelle note bizzarre, iniziarono a seguirlo ed entrarono sorridenti a scuola.

Sui loro banchi i bambini, trovarono più di 1000 articoli in grado di soddisfare tutte le esigenze dell'ufficio, della scuola e della cartoleria e da quel momento grazie al pifferaio di Hamelin, il loro back to school fu davvero magico e memorabile.


Hamelin, è tra i maggiori leader a livello europeo nella produzione e distribuzione di attrezzature e complementi per ufficio, di articoli di carta e cartotecnici.

Del grupp Hamelin fa parte Favorit, importante firma di buste, cartelline e portalistini in polipropilene, che rendono il lavoro in ufficio e il rientro a scuola più allegri e meno impegnativi.

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ve ne presentiamo alcuni articoli.

 
Fondata nel 1966, Favorit rivoluziona il mercato italiano grazie all’introduzione del polipropilene. Attraverso investimenti tecnologici, ricerca, design e forte orientamento alla comunicazione diventa in breve tempo un simbolo di innovazione e attenzione verso l’ambiente. 


Favorit propone un assortimento di articoli completo ed articolato, che consente di archiviare, proteggere, presentare, consultare, selezionare, classificare e trasportare documenti in modo facile ed efficiente.

Portalistini, portamenù, portadocumenti vari sono studiati e proposti per risolvere facilmente le esigenze di presentazione, conservazione e protezione di listini, progetti, menù, report ecc.


I portalistini a fogli fissi Sviluppo hanno la copertina flessibile. Le buste interne sono fisse e aperte sul lato superiore con finitura a buccia, quindi anti-riflesso, in diverse fogliazioni e in diversi colori. 

I portalistini sono prodotti in NATURENE (Polipropilene di alta qualità) è garanzia di elevati standard qualitativi e allo stesso tempo eco-sostenibili:
  • È atossico, a contatto con la pelle non provoca nessuna irritazione
  • È chimicamente inerte nei confronti dei prodotti con cui è destinato a venire in contatto
  • Non assorbe umidità e non subisce alterazioni se esposto ad agenti atmosferici
  • E' flessibile ma con un'ottima resistenza alla trazione e agli strappi
  • 100% riciclabile


L'ampia scelta di colori e foliazioni rende questo prodotto utile in molti ambiti lavorativi e ideale per presentazioni e consultazioni.

Dimensioni 22x30 cm.







Le copertine che utilizziamo per foderare i quaderni o i libri dei nostri bambini, devono essere resistenti ma economiche. Favorit propone Coprimaxi, Coprilibri e Rotolini nelle finiture laccati, lisci, buccia. 


Sono corredate di finestrella porta etichetta e di alette laterali trasparenti segnalibro. Sono molto resistenti e quindi riutilizzabili.



Dal 1 Giugno al 31 Ottobre 2015, inoltre acquistando in un'unica soluzione 10 coprilibri o Coprimaxi Favorit contrassegnati dal bollino promozionale, sarà possibile ricevere un ingresso omaggio in un parco tematico a scelta. 



Partecipare è semplicissimo!


Entro 10 giorni dall'acquisto, visita il sito Favorit.it e accedi alla sezione relativa ai concorsi. Una volta registrati i tuoi dati e inseriti i 10 codici univoci riportati sui bollini dei prodotti in promozione, riceverai un Voucher elettronico con l'ingresso OMAGGIO, nella formula 2x1.




Un altro articolo indispensabile non solo in ufficio o a scuola, ma anche a casa per l'archiviazione di documenti, preventivi, quietanze, ricevute di pagamento delle utenze domestiche, ecc è costituito dai raccoglitori ad anelli.


Realizzati in Naturene, con l'anima in cartone, hanno un'elevata resistenza per un uso quotidiano molto intenso a casa e in ufficio. Favorit propone una vasta gamma di formati e di colori per soddisfare le esigenze di archiviazione più svariate. Colori metallizzati e texture "Europa" per chi ama l'eleganza.




Le caratteristiche che contraddistinguono i raccoglitori ad anelli Europa sono la texture goffrata, l'elevata resistenza e durata, i colori brillanti, la qualità premium, la superficie resistente all'acqua.


 
Ideali per casa, ufficio, sono indispensabili per la scuola.




 
Favorit oltre a proporre articoli dalla qualità indiscutibile, rende omaggio anche alle ultime tendenze moda, con la nuovissima collezione NEON, una gamma brillante ideale sia per l'ufficio che per la scuola, in 4 stupendi colori fluorescenti, o ancora con la collezione CRYSTAL, nei suoi quattro colori brillanti e vivaci, che rappresenta un diamante e con la sua grafica tridimensionale, ispirata al mondo tecnologico è di forte attualità.


 http://www.favorit.it/upload/documenti/1/19/_thumbs/1920x1080_191.jpg



Nella linea Crystal trovate i raccoglitori ad anelli con l'anima in cartone




I raccoglitori ad anelli con copertina flessibile















Un’autenticità firmata Made in Italy e un’attitudine all’innovazione, assicurano una risposta a qualsiasi esigenza organizzativa, con un'attenzione particolare all'estetica ed al design.


Trovate i prodotti Favorit nelle migliori cartolibrerie o nei migliori punti vendita delle GDO. 

Con Favorit potrete vincere ricchi premi!



Acquistando una confezione da 500 buste a foratura universale Favorit La500 LINEAR o SUPERIOR, dal 1 Marzo 2015 al 31 Dicembre 2015, in uno dei punti vendita o presso i distributori che aderiscono all’iniziativa, parteciperete al concorso che mette in palio:

- 5 OROLOGI BREIL AVIATOR
- 5 COLLANE BREIL SKYFALL
- 10 COFANETTI SMART BOX 


Rendete il vostro back to school magico e fortunato con Favorit!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...