sabato 13 giugno 2015

Porta in tavola l'eleganza con il portatorta FOLIA Collection

Tra le numerose linee di prodotti che Bama produce, la mia preferita è Folia, una linea di articoli indispensabili per la cucina, grazie alla loro funzionalità, praticità d'uso e durevolezza.


http://www.bamagroup.com/assets/slides/20/normal/folia-web.jpg?1363187233

Tutti i prodotti della linea Folia sono realizzati con materiali robusti ma con un design moderno ed accattivante; veri e propri complementi d'arredamento per la nostra cucina.



Una delle novità di punta di questa linea è il Portatorta Folia Collection, che presenterà i nostri dolci con grande eleganza.



 

 Il kit Portatorta Folia è composto da




Una grande base dotata di impugnature per una presa facile e sicura, adatta ad ospitare torte con diametro fino a 30 cm.
Le cappettature al margine del piatto torta sono utilissime per tagliare il dolce in porzioni uguali.


Un piatto girevole per una migliore praticità d'uso e utilissimo anche per il "cake design".



Un grande coperchio a campana realizzato in policarbonato trasparente che permette una visione cristallina del contenuto con grande appeal estetico.


Capace di ospitare torte decorate ed elaborate, alte fino a 12 cm. è utilizzabile comodamente anche come alzata torte, sia per operazioni da cake design sia per una migliore e coreografica presentazione in tavola; basterà posizionare il piatto torta e la torta sul coperchio trasparente a campana. 



Il coperchio si aggancia alla base, in modo che il portatorta possa anche essere trasportato con sicurezza, grazie anche alla pratica e solida impugnatura.





Oltre ad essere utilizzato come portatorta, trova impiego anche come campana porta formaggio o salumi.


Portatorta

Capiente ma non ingombrante, trova comodamente posto nel nostro frigorifero.

 

Disponibile nei nuovi colori Folia: Tortora, Bordeaux e Giallo. 

Lavabile in lavastoviglie 

IDONEO AL CONTATTO CON ALIMENTI (test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche). 


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo presentato la torta di compleanno del piccolo Ruben nel portatorta Folia, per una mise en place perfetta, elegante e raffinata.















Un'altra simpaticissima e pratica novità di Bama ci viene dalla linea FRESKA 


La gamma dei contenitori Freska di Bama, realizzati per la conservazione degli alimenti crudi o cotti, si arricchisce della nuova Freska Fantasy



Freska Fantasy





I contenitori Freska di Bama, che ho avuto modo di presentarvi precedentemente, sono dotati di un'apposita valvola di sfiato; premendo il centro del contenitore e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d'aria. Questo ci permetterà di conservare al meglio i nostri cibi, evitando anche che si diffondano cattivi odori nel frigorifero.

Freska Fantasy

I contenitori Freska di Bama sopportano temperature da -40 °C a +100°C; sono quindi adatti sia per conservare perfettamente i nostri cibi nel congelatore che per scongelare e riscaldare i cibi precedentemente cotti nel microonde.


La particolarità di Freska Fantasy è nei coperchi, decorati attraverso etichette In-Mould, le quali aderiscono perfettamente senza alcun residuo di colla, grinza e assoluta assenza di bolle. 

L’etichetta non può essere rimossa ed è perfettamente stesa, come un dipinto nella cornice.

Sono disponibili tre varianti raffinate e fantasiose. 

Il nostro kit Freska Fantasy è costituito dal tris 0,5 - 1,0 - 2,0 lt che raffigura due simpaticissimi gufetti




Abbiamo utilizzato i contenitori Freska Fantasy per conservare al meglio, mantenendoli fragranti come appena sfornati, salatini e le pizzette



Il melone è il frutto della bella stagione per antonomasia; 
dolce e succoso, dalla polpa compatta e con ottime proprietà organolettiche. Ha un profumo inebriante, ma talmente intenso, che spesso aprendo il frigorifero si rimane per un attimo storditi!

Per evitare odori forti nel frigorifero e per conservare al meglio questo frutto, Freska Fantasy è ciò che fa per me


 
I prodotti BAMA privilegiano un rapporto ottimale qualità-prezzo e sono disegnati per essere irresistibilmente gradevoli e funzionali e la cura dell’estetica rende più gradevole la vita!!
 
Li trovate nei migliori punti vendita della grande distribuzione.


BAMA enjoying life!
 



BAMA S.p.A. 
Via dei Cantini, 14 
55011 - Altopascio (LU) - ITALY


Pagina Facebook Bama Spa
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...