domenica 21 giugno 2015

Nuova Ford C-Max, libertà a piene mani con la tecnologia Hands Free Liftgate

Con due figli maschi, mi ritrovo quotidianamente sommersa di zaini, zainetti, cartelle, borse della spesa e pacchi, da caricare e scaricare dall'automobile più volte al giorno.
Risultati immagini per portare tanti pacchi in mano Come riuscire a portare tutto fino al bagagliaio, stando attenta a non far cadere nulla, trovare le chiavi dell'auto nella mia Mary Poppins bag, aprire il portellone, sempre in precario equilibrio e caricare tutti i pacchi, senza farne cadere nessuno, per evitare penalità o squalifiche da parte di mio marito e dei miei figli?

Ci vorrebbe l'abbondanza di braccia della dea Kali oppure la Nuova Ford C-Max con la tecnologia Hands Free Liftgate!


"Hands Free Liftgate" è un sistema tecnologico per aprire il portellone posteriore senza mani, soltanto con un semplice gesto del piede sotto il portellone.

Dopo avere fatto centro con il sistema SYNC, vero e proprio collegamento sinergico tra guidatore e veicolo, Ford sfodera la sua alta tecnologia in funzione della comodità e praticità di mamme e nonne, che si trovano a dover caricare il loro bagagliaio pur avendo le mani occupate. 


Grazie a una rete di sensori di movimento, posti su quasi tutto il retro della vettura, viene attivato un piccolo campo elettrico e quando il piede interferisce in questo campo, lo sportello si solleva. 

Non occorre estrarre le chiavi per aprire il portellone, l’auto riconosce la presenza delle chiavi anche se sono in tasca o in borsa, l’importante è che siano posizionate nel raggio d’azione del portellone. 

Con il movimento del piede sarà un gioco da ragazzi aprire, chiudere o trattenere il portellone..non ci credete? Guardate questo video!



 

L’Hands Free Liftgate è un sistema sicuro perché, mentre il cofano posteriore si chiude, dei sensori di guardia si assicurano che non ci siano ostacoli.

La nuova Ford C-Max presenta linee moderne e dinamiche, con le fiancate a cuneo e i parafanghi bombati; nonostante le sue dimensioni compatte, gli interni sono quelli tipici di una monovolume, quindi confortevoli e spaziosi. 




La plancia avveniristica è accuratamente e riccamente rifinita, con una strumentazione gradevole e moderna.


Su strada è agilissima grazie al suo sterzo preciso e diretto; ha un aspetto dinamico, elegante e sportivo che richiama alla mente quello di una coupé. Dettagli cromati si accompagnano ai rinnovati gruppi ottici con fari bi-xeno e fendinebbia. 


 



ha linee moderne e “dinamiche”, con la fiancata a cuneo e i parafanghi bombati. - See more at: http://www.alvolante.it/listino_auto/ford-c-max#sthash.P2vHUYUd.dpuf
Da sempre molto attenta alle esigenze dei propri consumatori, con la Nuova C-Max, Ford ci offre un'auto innovativa ed estremamente pratica, in grado di semplificare la vita quotidiana di chi, come noi genitori, è sempre impegnato tra mille gesti e attività.

Goditi la libertà a piene mani ..go further!

Per ogni altra info visitate il sito http://bzle.eu/Ford_Italia_Spa%20-au




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...