lunedì 29 giugno 2015

L'inverno scopre i suoi lati migliori con MSC Crociere

Sicuramente tutti avrete pianificato le prossime vacanze estive, anzi magari qualcuno di voi sarà già sdraiato su una spiaggia assolata a godersi la brezza marina e sorseggiando un cocktail ghiacciato.

Circa la metà degli italiani si trova a trascorrere le proprie vacanze ad agosto, con i costi esorbitanti dell'alta stagione, le code chilometriche in autostrada sotto il sole cocente, le spiagge sovraffollate, così le tante agognate vacanze finiscono spesso per essere un po' deludenti e stressanti.

Perché quindi non decidere di rimandare le partenze di qualche mese per vivere, grazie a MSC Crociere, il sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi, a prezzi imbattibili?




MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. 

Presente in 45 Paesi, MSC Crociere impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. 

 MSC Crociere ti da un caloroso benvenuto a bordo

Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. 

Un benvenuto raffinato e dal grande stile, un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza con un arredamento dal design elegante e moderno e materiali di grande classe come marmo, cristallo Swarovski, legno in radica di noce, onice.

L'arte della buona cucina che offre sia le specialità regionali del nostro Paese che piatti di cucina internazionale per soddisfare ogni palato.



Teatro con spettacoli direttamente da Broadway, Casinò, discoteca, internet point, biblioteca, simulatore di Formula 1, Cinema 4D, Negozi Duty Free e tanto altro, rendono MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.




Per le vacanze invernali, Msc è pronta ad offrire a tutti i suoi clienti il sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi. 


Due gli itinerari che vi permetteranno di ammirare  panorami mozzafiato e scoprire insieme a MSC i lati migliori dell'inverno






 





E le sorprese non finiscono qui...per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: 


Buzzoole


Io voglio vivere il mio sogno Caraibico con MSC Crociere.. e tu?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...