venerdì 26 giugno 2015

Linea ai semi di lino e olio di argan Parisienne Italia

In estate utilizzo molto spesso oli per i miei capelli perché nutrono, lucidano e aiutano a ricostruire la fibra capillare. 
Oltre al loro grande potere idratante, tengono a bada l’effetto crespo, rendendo i capelli più disciplinati e pettinabili. 

La tradizione di trattare i capelli con oli naturali arriva dall'India dove la maggioranza delle donne utilizza un olio miscelato alle erbe tradizionali ayurvediche, per rendere luminose e voluttuose le lunghe chiome. 

Naturali e privi di ingredienti chimici, gli oli vegetali sono un vero e proprio elisir per i miei capelli che, essendo fini, sono anche molto fragili e tendono a sfibrarsi più facilmente. Se privati dell'azione lubrificante e protettiva del sebo poi, i capelli vengono più facilmente danneggiati dagli agenti esterni e si rovinano irrimediabilmente.

Tra gli oli vegetali puri più nutrienti e ricostituenti ci sono sicuramente l'olio di lino che rigenera e rivitalizza i capelli perché sigilla le doppie punte, da corpo e definizione alle ciocche e l'olio di argan, chiamato anche oro liquido per le sue molteplici proprietà, che nutre il capello e lo idrata a fondo. 


Parisienne Italia, che dal 1955 produce prodotti di alta qualità per la cura quotidiana di corpo e capelli, propone la linea completa Semi di Lino e Olio di Argan




Due tipi di shampoo, per capelli normali e sfruttati, balsamo, crema riparatrice, cristalli liquidi, lacca fissaggio forte, cera, gel, mousse styling, oil non oil e anche trattamenti coloranti a tripla protezione in tre brillantissime nuances, un set di prodotti da usare uno dopo l’altro per aiutare il capello a rigenerarsi.

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo testato queste quattro referenze Parisienne Italia

 


Shampoo per capelli normali 



Grazie alla presenza dell'estratto glicolico di Semi di Lino, si differenzia dai normali shampoo per la sua intensa azione emolliente sul capello e sul cuoio capelluto. Sviluppa una morbida schiuma e si prende cura dei capelli, rendendoli più luminosi e soffici.



Inoltre l'olio di argan, grazie al suo ottimo contenuto in antiossidanti, contribuisce a proteggerli dalle aggressioni esterne e ad aumentarne l'elasticità.


Il profumo è gradevole e persistente e questo shampoo regala ai capelli corpo, volume, luce e idratazione.



Crema riparatrice semi di lino e olio d'argan 



Applicata regolarmente, aiuta a rigenerare i capelli sfruttati e devitalizzati; restituisce vitalità e luminosità ai capelli spenti e opachi.



Il flacone in formato barattolo da 250 ml, presenta una pellicola protettiva che preserva al meglio il prodotto fino al primo utilizzo.
 

Idrata ma non appesantisce i capelli. Si distribuisce con facilità sulla capigliatura, dalla radice fino alle punte, dopo aver utilizzato lo shampoo e si lascia in posa per qualche minuto. Si risciacqua con abbondante acqua tiepida e dona un'immediata sensazione di freschezza, leggerezza e luminosità.






Cristalli liquidi semi di lino e olio di argan



E' un vero e proprio trattamento cosmetico di bellezza per capelli, ad azione laminante e lucidante. Protegge dalle aggressioni esterne, aumenta elasticità e idratazione, rendendo i capelli setosi e luminosi.




Si distribuisce con le mani sui capelli umidi e si procede all'acconciatura desiderata. E' un siero leggero che non appesantisce e non unge i capelli, ma li lucida e contrasta l'effetto crespo.


Lacca semi di lino e olio di argan 



Questa lacca ha tra i suoi componenti, assieme alla resina che consente un fissaggio duraturo dei capelli, l'olio di semi di lino che li mantiene brillanti e nutriti per molto tempo, difesi contro la polvere e l'umidità. Inoltre, grazie al suo ricco contenuto in antiossidanti, l'olio di argan contribuisce a proteggere i capelli dalle aggressioni esterne, donando luminosità e morbidezza.



Si spruzza sulla capigliatura da una distanza di 15-20 cm e garantisce fissaggio forte e piena luminosità alle vostre acconciature.

La linea semi di lino e olio di argan di Parisienne Italia, garantisce risultati professionali ad un prezzo estremamente conveniente. 

Trovate questi prodotti in vendita negli ipermercati Bennet.

Per ogni ulteriore informazione:


Parisienne Italia Spa
Via di Corticella 190-190/2
40128 Bologna (Italy)
Tel.: +39 051 32 30 90
Fax: +39 051 320260
Email: info@parisienneitalia.it



Parisienne Italia è anche social! 
Seguitela su facebook per non perdere le prossime iniziative e promozioni

Parisienne Italia Outlet  negozio di Bologna






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...