lunedì 8 giugno 2015

Kärcher ti rimborsa l'IVA

Sappiamo ormai tutti quanto un'idropulitrice possa essere utile per molti lavori di manutenzione, all’esterno della nostra casa; grazie al suo getto ad alta pressione, garantisce il miglior risultato nel minor tempo e con il minimo sforzo, per la pulizia di auto, moto, biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende, ecc.

Costituita da un motore elettrico e collegata a pompe su tre pistoni che determinano la pressione del getto, rimuove ogni tipo di sporco, anche il più ostinato. L'idropulitrice può essere utilizzata anche per usi alternativi, se abbinata ad accessori specifici, quali la pulizia dei canali della grondaia o dei pluviali; la potenza dell'acqua ad alta pressione, spazzerà via eventuali foglie e sporcizia con grande facilità. 

Chissà quanti di voi si saranno trovati alle prese con un problema alquanto comune ma piuttosto spiacevole, cioè quello dei tubi intasati. Che siano stati i tubi di scarico dell'acqua del lavandino o dei sanitari, ci siamo dovuti armare di attrezzi impossibili e liquidi pestilenziali, da versare generosamente sperando di sbloccare al più presto gli ingorghi. Anche in questo caso l'idropulitrice ci viene in aiuto e in pochi minuti risolve brillantemente il problema.

Ma come orientarsi nella giusta scelta dell'idropulitrice che più si adatti alle nostre esigenze? Meglio affidarsi a marchi conosciuti, in grado di fornire oltre a prodotti di qualità, affidabili e duraturi nel tempo, anche un ottimo servizio post vendita.
 

Per questo io ho scelto Kärcher, leader mondiale per la produzione di macchine per la pulizia domestica e industriale, che offre una vasta gamma di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).



A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:


  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta.
 
Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.


I fattori principali da considerare nella scelta di un'idropulitrice sono: la portata, la pressione e la potenza del motore.


Pressione e portata influenzano il tempo di pulizia e i risultati di pulizia. La portata è il volume di liquido erogato dalla pompa nell’unità di tempo si misura in l/h o l/m. La pressione è la velocità con cui l'acqua esce dalla lancia ed è uno dei valori che identificano le prestazioni di un’idropulitrice. E’ indicata in bar (bar) e in MPa (mega Pascal). Idro K 4 5 e 7 sono autoadescanti e hanno il grado di protezione IPX5 che rappresenta la resistenza dell'idropulitrice stessa a getto d’acqua multiplo.


Tipologia di Pompa: Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia. Pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente.

ASPIRATORI MV: Gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati come gli aspiratori PIU' potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro
Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.




 


Le idropulitrici Kaercher offrono anche un'ampia scelta di accessori, sia di serie che optional. Visitando il sito http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm troverete sicuramente il modello più adatto alle vostre esigenze.

Inoltre acquistando, dal 15 maggio al 15 luglio 2015, un prodotto Kaercher tra quelli indicati sul sito, presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale, che aderiranno all'iniziativa esponendo i materiali di comunicazione, oppure presso i soli shop-online che mostreranno il banner dedicato all'iniziativa, godrete della straordinaria promozione Kärcher ti rimborsa l'IVA!


Per ogni ulteriore info, leggete il regolamento completo che trovate sul sito http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm

Kaercher makes a difference!




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...