domenica 7 giugno 2015

Bellapulse® Complete Facial Cleansing System Microdermabrasion Wand by SkinPro

La microdermoabrasione elimina gli ispessimenti della pelle, attenua le cicatrici da acne, le rughe e le macchie della pelle. 

Si tratta di una sorta di levigamento cutaneo che rimuove lo strato irregolare esterno più spesso dell'epidermide e che, aiutando ad addensare il collagene, ci dona un vero e proprio ringiovanimento cutaneo.



Ho passato abbondantemente la soglia dei 40 anni ed avendo una pelle sensibile ma con parecchie impurità e rughe di espressione, avevo la necessità di un ciclo di trattamenti di microdermoabrasione che ridonassero alla mia pelle un aspetto più radioso e giovanile.

Questi trattamenti effettuati in un centro estetico sono molto efficaci ma anche molto costosi; è così che ho deciso di acquistare Bellapulse®



Bellapulse è prodotto da SkinPro che ho più volte ospitato sul mio blog; SkinPro è una compagnia cosmeceutica con sede negli Stati Uniti, che si occupa di scoprire, sviluppare e commercializzare prodotti ed ingredienti per la cura della pelle, l'attenuazione delle rughe, il controllo del peso e tanto altro. 


Il kit Bellapulse® Complete Facial Cleansing System Microdermabrasion Wand è composto dal massaggiatore Bellapulse con 4 accessori, che provvedono rispettivamente ad esfoliazione, pulizia, massaggio e applicazione di prodotto. La confezione include anche il supporto, le istruzioni per l'uso e le batterie.




Per ottenere risultati sorprendenti, Bellapulse deve essere usato in sinergia con il set di prodotti specifici Exfoliating Cleanser Set, costituito da due detergenti Rose Hip Seed e AHA Exfoliating Cleansers e un prodotto per idratare Hyaluronic Acid Moisturizer. 

 http://www.bellapulse.com/img/part8bgsection2b.jpg




Qual'è il segreto di Bellapulse? La microdermoabrasione stimola la produzione di collagene ed elastina, essenziali per combattere il rilassamento e la perdita di tono della pelle. Bellapulse massaggia la pelle, favorisce la circolazione sanguigna e rimuove le cellule morte, consentendo il naturale rinnovamento. 

Rimuove le impurità in modo più efficace e controllato di un'operazione manuale, perché il potere pulsante delle spazzole di Bellapulse permette al prodotto di penetrare in profondità nella pelle.




L'accessorio esfoliante rimuove delicatamente lo strato superiore della pelle e rassoda l'epidermide, che diventa più liscia e appare più luminosa.  
La pelle viene stimolata per il rinnovamento cellulare e risulta più soda in 4-6 settimane.

Una volta inserite le batterie, Bellapulse è pronto per l'uso; gli accessori si montano in modo facile ed intuitivo e terminato l'utilizzo si ripongono comodamente nella scatola.



La spazzola esfoliante prepara la pelle in modo ottimale all’assorbimento dei principi attivi; le setole sono dure ma non ruvide e permettono di pulire la pelle senza irritarla. 

Prima dell'utilizzo le spazzole della testina esfoliante vanno bagnate con acqua tiepida; dopo aver applicato il gel esfoliante si procede al massaggio.

  
AHA Exfoliating Cleanser 
Se ne distribuisce una piccola quantità sull'accessorio esfoliante e poi si massaggia la pelle con movimenti circolari. Si consiglia poi l'applicazione di Hyaluronic Acid Moisturizer per assicurare la massima protezione alla pelle.
Utilizzare preferibilmente la sera prima di coricarsi.
 





La spazzola a setole morbide si utilizza per la pulizia quotidiana della pelle, abbinata al Rose Hip Seed Cleanser.



Anche in questo caso si distribuisce sulla spazzola per la pulizia quotidiana, una piccola quantità di prodotto e si massaggia la pelle delicatamente con movimenti circolari. Per risultati ottimali se ne consiglia l'utilizzo la mattina. 

I cleanser sono prodotti in gel dalla consistenza di media densità; il detergente agli estratti di rosa ha un profumo delicato ma inebriante, che perdura a lungo dopo il trattamento, lasciando la pelle vellutata e piacevolmente profumata.

La testina con la spugna si utilizza per applicare la crema a base di acido ialuronico sul viso in modo delicato.



Hyaluronic Acid Moisturizer si applica la sera dopo aver esfoliato la pelle con Bellapulse abbinata all'AHA Exfoliating Cleanser e renderà la pelle morbidissima e idratata in profondità.


La testina massaggiante rilassa le tensioni facciali e incrementa la circolazione sanguigna, prevenendo le rughe.




Bellapulse elimina efficacemente le tracce residue di makeup e sporcizia e dona una pelle morbida, luminosa, dal colorito uniforme, pulita e sana.

La mia pelle non può farne più a meno!

 

Potete acquistare il kit completo Bellapulse su Amazon  a questo link oppure solo il kit creme Bellapulse® - 60-Day Exfoliating Cleanser Set a questo link.

Potete anche acquistare direttamente Bellapulse direttamente sul sito http://www.bellapulse.com/
dove potrete riceverla gratuitamente.

Trovate ogni info qui   



SkinPro








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...