martedì 12 maggio 2015

Power Bank EasyAcc, una bella carica di energia!

Oggi viviamo in un mondo in costante movimento e i dispositivi mobili sono la nostra porta verso i social network, il web, l'intrattenimento perché le nuove tecnologie hanno modificato radicalmente il modo di concepire le comunicazioni, le interazioni, le relazioni.

Spesso però i nostri dispositivi mobili non possiedono un’adeguata carica di energia tale da supportare tutta una giornata fatta di Whatsapp, video e Web e ci ritroviamo così abbandonati dal nostro smartphone o tablet scarico, senza fonti di alimentazione vicine che ci permettano di ricaricarlo.
 

La soluzione migliore per rimediare alla scarsa durata della batteria dei nostri dispositivi ci viene dalla Power Bank EasyAcc.

 

La Power Bank o battery pack, è una batteria ad alta densità, pratica e tascabile; il nostro dispositivo la vedrà come un alimentatore tradizionale e, una volta collegato, inizierà subito il processo di ricarica.

Il modello che ho scelto io è EasyAcc 15000mAh e mi permette di ricaricare iPhone, iPad, iPod, Samsung Galaxy, Android Phone, Smartphone, Tablet, Speaker, Bluetooth.





La confezione contiene
 
1 x EasyAcc Powerbank PB15000SP
1 x Micro USB cavo di carico (20 cm)
1 x Micro USB cavo di carico (60 cm)
1 x moschettone
1 x Manuale Utente 
 

 

Un ottimo compromesso tra risparmio e buona capacità, EasyAcc 15000mAh Solar Power Bank, è dotata una doppia uscita USB per caricare fino a due device contemporaneamente. Le due porte di uscita USB sono universali e compatibili con quasi tutti i dispositivi intelligenti, con un ingresso di DC 5V, come smartphone, tablet, altoparlanti Bluetooth e cuffie e Google Glass. 

Nota: Non compatibile con i vecchi modelli di Galaxy Tab con dock 30-pin.




Specifiche tecniche
 
Capacità: 15000mAh x 3.7V= 55.5 Wh
Tipo di batteria: Li-polimero cellula di batteria ricaricabile
Ingresso:
Micro USB: DC 5V 2A (max)
Pannello solare: DC 5V 0.2 A (max)
Uscita:
Porta 1: DC 5V 2.1A
Porta 2: DC 5V 1A
Dimensioni:. 5.63 x 3.03 x 0.91 in / 143 x 77 X23 mm
Peso: 12.45 oz / 353 g









I 4 LED indicano che il dispositivo o i dispositivi si stanno caricando; con una capacità di 15000mAh, PB15000SP è in grado di caricare la maggior parte degli smartphone per circa 5-10 volte e un iPad mini per circa 2 volte. 
La Power Bank si ricarica con la micro-USB posta sul lato e dedicata esclusivamente alla ricarica.


La PB15000SP è dotata anche di un pannello solare integrato che permette di ricaricarla con la sola luce del sole; la ricarica con pannello solare è un po' lenta ma davvero molto comoda quando ci si trova all'aperto e costituisce quindi un prodotto eco-friendly.


Si tratta di uno dei prodotti migliori in assoluto tra le power bank, dal design molto compatto, permette anche di essere usata come torcia; basterà premere due volte il pulsante arancione per attivarla o disattivarla.



Nella confezione anche un pratico moschettone per agganciare la Power Bank ai nostri jeans o ad uno zainetto, per poter portare sempre con noi una bella carica di energia!
 


EasyAcc è acquistabile su Amazon ad un prezzo davvero molto conveniente, che include anche le spese di spedizione.

Acquistando una o più EasyAcc®, potrete beneficiare di uno sconto del 20% sull'acquisto di  EasyAcc® Super Speed USB 3.0 4 Port Alluminio Hub. Basterà inserire il codice FFXUYIVU al momento del pagamento. 

EasyAcc, make it easy!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...