venerdì 15 maggio 2015

Lothantique, creatori di benessere da tre generazioni

Nel cuore dell'Alta Provenza, Lothantique propone un universo di benessere per il corpo e per la vostra casa. 




Con uno spirito chiaro e semplice, le fragranze Lothantique ricordano i dolci profumi della nostra infanzia..



Il nome LOTHANTIQUE, voluto da Domy et Denis Vogade eredi della storica azienda Mouranchon Frères fondata nel 1920, si ispira ad un'opera del grande scrittore Marcel Pagnol.
("Galinette, attention! Il faut pas faire confiance aux bossus! Ils sont toujours plus malins que nous! (...) Et qu'est-ce qu'il veut planter? - Des légumes, de la vigne, du blé, et surtout, il dit qu'il va cultiver des lotantiques! Des lotantiques partout! Qu'est-ce que c'est?
- Ça doit être une plante qui pousse dans les livres... Je vois ça d'ici.")
 
Forte della sua storia, Lothantique difende una filosofia dove il passato è riattraversato dalla modernità; nessun conflitto generazionale quindi, bensì la valorizzazione di una tradizione autentica rivista con le moderne tecnologie.
Tutti i prodotti sono formulati con cura per garantire efficacia, sicurezza e piacere. Imballati con materiale riciclabile per evitare sprechi e garantire rispetto per la natura e gli animali.



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo potuto testare alcuni prodotti della linea Fleurs de notre enfance




Sapone Fleurs de notre enfance, Lothantique, 100 g


Un profumo naturale con la fragranza di fiori delicati. Prodotto come il tradizionale sapone di Marsiglia, propone un bouquet floreale davvero gradevole.
Arricchito con burro di karité, idrata profondamente la pelle, lasciandola profumata a lungo.



Crema mani Fleurs de notre enfance, Lothantique, 75 ml

 
Questa crema protegge e nutre le mani per tutto il giorno. Ricca in burro di karité (20%), idrata a lungo e con la sua texture leggera si assorbe facilmente senza ungere.


Olio per il corpo e per massaggi, Fleurs de notre enfance, Lothantique, 150 ml

 


Olio deliziosamente profumato che può essere utilizzato come olio per il corpo o per massaggi. La sua formula naturale contiene olio di sesamo, olio di nocciolo di albicocca e olio di mandorle.

L'olio di mandorle rende la pelle morbida e vellutata, nutre a fondo la pelle secca e sensibile. L'olio di sesamo ha un effetto riscaldante, mentre l'olio di nocciolo di albicocca è ricco di vitamina E e contiene molti acidi grassi essenziali.



Assolutamente soddisfatta dei prodotti Lothantique non mi resta che consigliarvene l'acquisto.

Sull' e-shop troverete offerte vantaggiose ed imperdibili. Il processo di acquisto è semplice e le modalità di pagamento varie e soprattutto sicure.

 



Per ogni altra info, potete compilare il form che trovate qui




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...