mercoledì 27 maggio 2015

L'estate è denim

 

Tra i vari trend di questa primavera/estate 2015 il mio preferito è il denim; cool in tutte le versioni abbraccia non solo jeans, borse e scarpe ma anche bracciali e orecchini.

 

Il denim si reinventa sotto forma di pizzi e ricami à jour o si copre di cristalli e borchie, per un look casual ma molto chic.

Capo denim per eccellenza i pantaloni in jeans, che siano a zampa di elefante, a sigaretta, a vita alta o bassa, con o senza risvolti.

Abbinare il denim ad altri tessuti non è davvero un problema, anche se per essere davvero trendy il must sono completi total denim.

Ed ecco la mia denim wish list su stylemoi

 

Roll Sleeve Denim Shirt With Dovetail Hem 

 

BLUE

 

 

 

 

Spike Embellished Frayed Hem Denim Shorts 

 



BLUE





Cuffed Hem Denim Dungaree Shorts In Dark Wash


BLUE






Boyfriend Baseball Jacket In Mid Wash Denim


BLUE





Exposed Pocket Denim Cutoffs With Crochet Applique


BLUE






Io adoro il denim abbinato allo stile animalier, come vedete in questo mio outfit





E voi che denim siete?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...