giovedì 21 maggio 2015

Korean Beauty Box by YesStyle

YesStyle è il primo ecommerce che distribuisce a livello mondiale una vasta gamma di prodotti di moda e lifestyle provenienti dall'Asia.

 

YesStyle, dal 2006,  porta ai clienti di tutto il mondo le ultime tendenze della moda, garantendo un'eccitante esperienza di shopping, un servizio di qualità superiore ed una raffinata selezione di articoli per uomo, donna e bambino, quali gioielli, abiti, accessori e prodotti di bellezza a prezzi accessibili.

Oggi vi presento la Korean Beauty Sample Box 

 



La box contiene 10 prodotti tra mini size, campioncini e samples di vari prodotti per la cura e la bellezza del viso e del corpo, selezionati tra i migliori brand coreani e racchiusi in una colorata e robusta scatola.

I brand selezionati sono tra i più popolari in Corea quali Skinfood, Etude House, Innisfree, Missha, Laneige, Tony Moly, Skin79, The Face Shop, Hanskin, Banila, Baviphat, Holika Holika e molti altri.

In ogni box trovate due maschere di bellezza usa e getta in tessuto e poi mini-size di prodotti antirughe, di cura della pelle, di makeup di cura corpo e capelli, selezionati a caso.

Grazie alla scatola dalla grafica accattivante e vivace, la Korean Beauty Box si rivela un'ottima idea regalo.


La mia box contiene un mini set di BB creams prodotte da Skin79


Una selezione davvero prestigiosa di 4 prodotti utilissimi per la cura del nostro viso. Praticissime da portare in viaggio, queste mini-size contengono una quantità di prodotto tale da garantire varie applicazioni.



Le due maschere viso in tessuto sono prodotte da It's skin ed Etude House.




Entrambe si applicano sulla pelle detersa ed asciutta. Si fanno aderire bene al viso e si lasciano in posa per circa 15-20 minuti. Una volta rimosse, si massaggia il viso per alcuni minuti. La sensazione di benessere è immediata e duratura.




A base di Avocado oil, ceramide, bambusae caulis, and water lily extracts, l'Avocado Rich Emulsion garantisce una profonda idratazione; il Rich Toner agisce in sinergia con l'emulsione. L'olio di avocado contiene le vitamine A, D, B2, B6.
Sono prodotti da Skinfood, rinomato brand la cui traduzione vuol dire appunto cibo per la pelle.
 

L'ultimo sample contiene ben 30 ml di prodotto del brand Missha



E' una crema idratante anti-age altamente concentrata, con principi attivi che trattano la pelle in profondità nutrendola e attenuando i segni dell'invecchiamento.

Contiene DN-Aid cher rinforza la barriera cutanea per donare una pelle sana. Trylagen, che aiuta a rendere la pelle liscia e soda. Extramel-C, che protegge la pelle dallo stress e fattori ambientali nocivi.

Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida, compatta e setosa.



Potete acquistare la Korean Beauty Box direttamente sullo shop online ad un prezzo davvero conveniente, per avere un concentrato di coccole per la nostra pelle, formato box!

Per ogni altra info e promozione segui YesStyle sui canali social 


 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...