mercoledì 20 maggio 2015

I miei acquisti su Dresslink

Tempo fa vi ho parlato di Dresslink, un ecommerce che offre capi di abbigliamento, borse, scarpe, accessori e lingerie per accontentare ogni gusto ed esigenza femminile, ma anche un'ampia sezione di articoli per bambini, quali abiti, scarpe, giochi, accessori.


Dresslink: Cheap Clothes Online

L'assortimento di articoli su Dresslink è vastissimo ed ogni giorno si arricchisce di nuovi capi ed accessori ai prezzi più bassi sul mercato. 



L'esperienza d'acquisto su Dresslink è davvero entusiasmante, grazie alle imperdibili offerte che il sito propone e che vi permettono di aggiudicarvi i must-have della moda a prezzi straordinari.





Ed ecco i miei acquisti su Dresslink

Women's Black And Apricot Letter Print Women O-Neck 3/4 Sleeve Dress



E' un mini abito in tessuto lucido tipo satin, con lettere nere stampate su uno sfondo color crema.

Le maniche a tre quarti ne fanno un capo casual che ci permetterà di essere comode senza rinunciare all'eleganza e da utilizzare praticamente tutto l'anno.

Lo scollo rotondo si adatta a qualsiasi corpo, sia a quelli più prosperosi, con forme che faticano ad essere contenute, sia a quelli più magri. 



 
Tessuto lucido, fantasia moderna ed accattivante e taglio originale. Il miniabito, disponibile in diverse taglie, si presta anche ad essere indossato come tunica, per abbinare glamour e classicità insieme. 



Il secondo capo acquistato è estivissimo e non vedo l'ora di sfoggiarlo presto al mare

Maxi Lace Back Sexy Women Summer Bohemia V-Neck Long Beach Dress




E' un abito lungo da spiaggia, da utilizzare come copricostume, leggero e trasparentissimo.

Lo scollo a V e le spalline in tessuto simil pizzo, danno un tocco di raffinatezza anche in riva al mare.


Le spalline si intrecciano sulla schiena, con un motivo originale e molto sexy.


Abito fluido e leggero dalla fantasia bohemian, con colori caldi e fantasie esotiche che faranno maggiormente risaltare la vostra pelle abbronzata.






Davvero soddisfatta dei miei acquisti, ho già individuato altri nuovi capi su Dresslink che arricchiranno la mia estate 2015.

Per ogni ulteriore info visitate il sito Dresslink




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle