sabato 9 maggio 2015

Con PAYBACK, la convenienza stravince

In passato abbiamo già parlato di quanto sia importante per ogni azienda curare il rapporto con i propri clienti, gratificandoli e coinvolgendoli in campagne di fidelizzazione che li premino, li facciano sentire importanti e di conseguenza ne incentivino il ritorno.

Le Carte Fedeltà, di cui veniamo omaggiati in alcuni punti vendita, sono uno strumento fondamentale di marketing relazionale,  perché creano un vincolo fisico tra l'azienda e il cliente. Coinvolgono l'utente in programmi a lunga scadenza che offrono benefici immediati e senso di appartenenza ed esclusività che lega al brand.

Tra le varie Carte Fedeltà di cui dispongo, c'è PAYBACK che mi permette di avere vantaggi davvero esclusivi.


PAYBACK®, il nuovo programma fedeltà multipartner, è ricco di vantaggi e pensato per premiare i tuoi acquisti quotidiani e non solo!

Diversi i partner che aderiscono al programma, quali  Alitalia, American Express, i negozi del gruppo Carrefour, Esso, Mediaset Premium, BNL, ecc. 


Con PAYBACK hai la possibilità di accumulare in una sola carta fedeltà i punti provenienti dagli acquisti fatti presso tutti questi Partner.

In esclusiva per i titolari PAYBACK, l'operatore di telefonia 3, offre un'offerta eccezionale, attivabile entro il 30 giugno 2015.


Passando a 3 e scegliendo la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrai, per sempre: 

300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
300 SMS (75 SMS a settimana)
2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)






Per aderire all'offerta,  basterà recarsi in un 3Store, mostrare la carta PAYBACK e attivare l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK.


Una volta abbinato il numero della carta PAYBACK al numero 3, saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso, per ogni ricarica telefonica effettuata. Sarà possibile abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK per avere così più opportunità di accumulare punti in tutta semplicità con 3. 

Attivando ALL-IN 300 PAYBACK, potrai anche vivere le emozioni del grande cinema; richiedendo la card BLU avrai ogni settimana due ingressi al cinema al prezzo di uno, per tutto il 2015! 




Grazie all’eccellenza delle sue piattaforme di marketing e couponing, il programma fedeltà PAYBACK è tra i più efficienti al mondo. 

La convenienza stravince con ALL-IN 300 PAYBACK e tu non vuoi approfittare di questa super offerta?










Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...