venerdì 17 aprile 2015

Sheinside spring wish list

Se volete che il vostro guardaroba sia impeccabile e i vostri outfit perfetti, ecco i capi must have per questa primavera-estate 2015.

Cardigan e maglie oversize, facili da abbinare e adatti a qualsiasi outfit, portati magari con un bel paio di pantaloni a zampa e stivali con le frange, per rivivere al meglio i ruggenti anni '70.


E poi ancora minigonne strette e vertiginose in costrasto con gonne a ruota, morbide e ampie, trench leggeri in seta e l'intramontabile tubino, perfetto per tutte le occasioni formali e non.

Per quanto riguarda le camicie, la tendenza le vuole in stile asian, con tonalità tenui e taglie morbide, simili a kimoni, da indossare con una cintura in vita abbinate a leggings o jeans aderenti.

E dopo questa panoramica sulle attuali tendenze fashion, voglio mostrarvi alcuni capi Sheinside che non possono mancare nella mia spring wish list


Beige Long Sleeve Geometric Print Loose Blouse pictures
Beige Long Sleeve Geometric Print Loose Blouse



White Short Sleeve Floral Print Kimono pictures
White Short Sleeve Floral Print Kimono





Black Buttons Skinny Pant pictures
Black Buttons Skinny Pant




Black Point Toe Buckle Strap High Heeled Boots pictures
Black Point Toe Buckle Strap High Heeled Boots





White Stand Collar Floral Pearl Zipper Coat pictures
White Stand Collar Floral Pearl Zipper Coat



Mi sono letteralmente innamorata di alcuni di questi capi, che sicuramente acquisterò e vi mostrerò prossimamente..e voi avete già rinnovato il vostro guardaroba? Approfittate delle promozioni Sheinside per acquistare tutta la moda più attuale a prezzi davvero convenienti.

Shop More Save More150413




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...