giovedì 30 aprile 2015

Regalami un sorriso con la linea GSE Preve


Il sorriso è il nostro biglietto da visita nei rapporti interpersonali, perché un sorriso comunicativo crea un'immediata empatia con le persone e stabilisce un contatto spontaneo ed informale.


Può essere la chiave del nostro successo in molte situazioni, perché un sorriso splendente trasmette positività. 

Ovviamente perché la magia del sorriso sia efficace, i denti devono presentarsi curati, protetti e preservati.

Per la cura dei nostri sorrisi mi affido all'esperienza di Prodeco Pharma, che avevo già ospitato sul mio blog in questo articolo.

Tra le varie linee concepite, prodotte e commercializzate da Prodeco Pharma, c'è GSE, la sigla con cui si identifica l'estratto di semi di pompelmo.


 
 L’efficacia dell’Estratto di semi di Pompelmo su batteri, virus, funghi e parassiti è stata dimostrata da laboratori ed istituti di tutto il mondo ed anche in Italia ormai sono numerosissime le testimonianze che ne confermano la validità.  Antibatterico, antivirale, antimicotico ed antiparassitario, si rivela un rimedio veramente "globale", la cui validità ed efficacia sono riconosciute ormai in tutto il mondo. 
   La linea GSE Preve coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. 

Si tratta di una linea completa per l'igiene orale, la cui formulazione è un connubio di efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. 

L’utilizzo di componenti funzionali assolutamente naturali, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema.  

Tutti i prodotti della linea GSE Preve sono:


SENZA CONSERVANTI
SENZA FLUORURI
SENZA SLS  SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo potuto testare tre referenze di questa linea



GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili 






Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. 

L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. 

L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili.

L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.


Ogni tubo di dentifricio GSE Preve è contenuto in un astuccio di robusto cartoncino, che contiene anche un pieghevole con le caratteristiche tecniche della linea di prodotti.

Il tubo presenta un sigillo di sicurezza sul tappo, che si rimuove senza fatica ma che garantisce la buona conservazione del prodotto fino all'apertura.






Ingredienti
Glycerin, Calcium carbonate, Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Xylitol, Hydrated silica, Citrus x paradisi seed extract, Lithothamnium calcarum powder, Equisetum arvense extract, Krameria triandra root extract, Sanicula europaea extract, Citrus nobilis peel oil, Aroma, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Limonene.


Da qualche mese sto utilizzando un dentifricio specifico per denti sensibili perché, soprattutto nei cambi di stagione, il caldo, l'aria o le bevande fredde, i cibi dolci o molto acidi mi provocavano fastidio e dolore. Fino a poco tempo fa spazzolavo debolmente i denti che mi creavano questo disagio, col risultato di non rimuovere correttamente i residui di cibo e favorire la formazione di placca e tartaro.
Il mio dentista mi ha consigliato di utilizzare uno spazzolino a setole morbide e soprattutto un dentifricio a bassa abrasività. I dentifrici per denti sensibili in commercio sono validi ma hanno spesso un gusto salino piuttosto amaro e sgradevole; con GSE Preve per denti sensibili ho trovato finalmente la mia dimensione! Le gengive non sanguinano più, i denti sono meno sensibili alle varie temperature e il sapore è gradevolmente agrumato.



GSE Preve DentiFREE Pasta dentifricia Protettiva




Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. 
L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,
protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. 

L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.


Componenti funzionali
Glycerin, Calcium carbonate, Aqua, Xylitol, Bambusa arundinacea stem extract, Hydrated silica,Citrus x paradisi seed extract, Echinacea angustifolia root extract, Cetraria islandica extract, Perilla frutescens extract, Salvia officinalis oil, Pinus mugo leaf oil, Kaolin, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Linalool, Limonene.


Il sapore di questo dentifricio è davvero gradevole e rinfrescante e l'aroma balsamico perdura a lungo; l'argilla bianca garantisce un ottimo effetto sbiancante sulle pigmentazioni esterne dei denti, causate da alimenti e bevande, fumo, placca e tartaro, senza danneggiare lo smalto dei denti. 


GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Junior 





Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. 


Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.


Ingredienti:
Hydrated silica, Aroma, Citrus x paradisi seed extract, Urtica dioica extract, Althaea officinalis root extract, Medicago sativa extract, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate.


I miei bambini non amano particolarmente lavarsi i denti, ma una corretta igiene orale dei denti da latte, oltre a scongiurare il rischio di carie, permette anche ai denti permanenti di trovare lo spazio necessario per la loro collocazione naturale. Il sapore di GSE Preve pasta dentifricia junior è piuttosto gradevole, così non è difficile convincerli a prendersi cura dei loro dentini in modo naturale.










Tutti i prodotti della linea GSE igiene orale sono acquistabili direttamente online sul sito Prodeco Pharma  a prezzi vantaggiosi e con spese di spedizione contenute.

Per ogni altra info compilate il form che trovate qui.
Seguite il brand sui canali social FacebookTwitter
 

Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale
Via G. Toniolo, 25/1 - 31033 Castelfranco Veneto TV

Tel. 0423/744161 - Fax 0423/723052
Sito web: www.prodecopharma.com
Mail: box@prodecopharma.com





"Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.  (Charlie Chaplin)



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle