mercoledì 15 aprile 2015

Red apple lipstick, because every woman deserves safe makeup

Oggi su DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI torniamo a parlare di un argomento caro a molte di noi: il make up.

Lentiggini, rughe, macchie della pelle, impurità..con il fondotinta più adatto e steso ad hoc spariscono in un soffio; piccoli o grandi difetti come labbra sottili, zigomi o profili troppo pronunciati, vengono trasformati come per magia in punti di forza.

Risultati immagini per rossetto per rendere labbra carnose seducentiUn po' di correttore per cancellare occhiaie e segni dello stress, make up occhi per illuminare lo sguardo e un velo di rossetto per rendere le labbra voluminose e seducenti.

Insomma con il make up giusto anche il volto più insignificante può diventare intrigante; spesso però ci affidiamo al potere metamorfico del trucco senza soffermarci sugli ingredienti dei singoli prodotti che utilizziamo, col rischio di stendere un make up che ci renda esteticamente più gradevoli, ma il cui utilizzo potrebbe causare danni più o meno importanti alla nostra pelle.


Lo slogan di Red apple lipstick è "Ogni donna merita un make up sicuro". Il make up è il cosmetico che resta più a lungo a contatto con la pelle ed è dunque anche quello più a rischio di provocare reazioni allergiche. 

Parabeni, glutine, solventi, siliconi, spesso vengono utilizzati per mascherare formulazioni scadenti, povere di principi attivi; danno appagamento immediato con la sensazione di pelle setosa, ma a lungo andare l'assorbimento di questo cocktail di conservanti, mutageni, allergizzanti e metalli pesanti a livello cutaneo è altamente rischioso per la nostra salute.

 




Il make up che Red apple lipstick propone è senza parabeni, senza glutine, senza piombo, senza soia, né parti animali.


I prodotti sono a base di trucco minerale che, come sappiamo, lascia respirare la pelle perché non occlude i pori ed evita quindi la formazione di comedoni ed impurità; il trucco minerale ha anche un'azione curativa, mentre le sostanze sintetiche sono spesso inserite nei prodotti solo per la resa che hanno, ma non portano giovamento alla pelle.  

Arricchiti con vitamina E, dalle proprietà anti-age e antiossidanti, proteggono la pelle dai radicali liberi prevenendo l’invecchiamento.

Ed ora vi presento i prodotti che ho scelto di testare







Matita occhi senza glutine



  
Formulata con ingredienti assolutamente sicuri per la nostra pelle e che non provocano reazioni allergiche, quali occhi rossi, gonfi, acquosi, che pizzicano.




Gluten Free, Paraben Free, Fragrance Free, Nut/Tree Nut Free, Corn Free, Soy Free - Toxin Free!




Può essere sfumata coi polpastrelli o con un pennello trucco per dare all'occhio un effetto più allungato e uno sguardo più intenso. Ha un tratto preciso, definito e senza sbavature.



Lipstick Swoon




 symbols.png

Swoon è un rossetto marrone ramato iridescente; formulato con ingredienti naturali e pigmenti minerali, dona alle labbra una moisture che perdura tutto il giorno e ha una durata eccezionale. Grazie ai pigmenti minerali, protegge naturalmente dai raggi del sole.







Ha dei bellissimi riflessi dorati, idrata le labbra in profondità e rende la bocca vellutata, sensuale, raffinata.







Acquistare su Red apple lipstick è facile e soprattutto sicuro; le spese di spedizione vi saranno omaggiate a fronte di un acquisto minimo di $ 50,00.

Le promozioni sul sito sono davvero imperdibili, come questa
 
 

Seguite il brand anche sui canali social

Find Us On Yout Tube
Find Us On Pinterest
Instagram
Facebook



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...