sabato 18 aprile 2015

Per la festa della mamma regala la nuovissima collezione SOUFEEL Dazzling Flower

La Festa della Mamma si celebra in quasi tutto il mondo, con date e modalità diverse, ma con l'intento universale di ringraziare le mamme per tutto quello che ci hanno incondizionatamente donato, a partire dalla vita.

Fiori o cioccolatini? Su qualunque oggetto ricadrà la scelta, sicuramente la nostra mamma lo apprezzerà, ma perché non regalarle un gioiello per farle capire ancora di più quanto è preziosa per noi!


Soufeel, che vi ho presentato qualche giorno fa sul mio blog, nasce nel 2011 e da allora costituisce la migliore esperienza di acquisto per gli amanti dei gioielli in tutto il mondo.


Con i suoi bijoux tutti da inventare vi permette di creare il vostro dono personalizzato; su una base di argento sterling 925, potrete scegliere tra oltre 500 charms intercambiabili nei materiali più vari e preziosi: dal vetro all’argento, alle pietre preziose per un risultato personalissimo e di sicuro effetto.

 

La nuova collezione di Soufeel Dazzling Flower offre una scelta di gioielli preziosi e suggestivi, che acquisteranno ancora più valore se indossati dalla nostra mamma.


Una collezione creata dai migliori designer mondiali di gioielli, dove oro, argento e zirconi, sapientemente combinati, creano splendidi giochi di luce e colori riflessi. 


Charms, anelli, orecchini, collane e braccialetti da combinare per regalare una parure da sogno, ma che anche indossati singolarmente illumineranno viso, mani e decolleté di una luce unica.

Nella mia wish list ho inserito


Orecchini in oro 14 k PRIMROSE - BLUE & PINK
 

La particolarità di questi orecchini è di essere diversi tra loro, poiché uno è incastonato con cubic zirconia rosa e bianchi a taglio brillante, mentre l'altro con gemme azzurre e blu scuro. 


Collana in oro 14 k blue PRIMROSE



La catenina è realizzata in argento sterling; i petali del fiore pendente di questa meravigliosa collana sono decorati con decine di cristalli blu a taglio brillante. Al centro della corolla un singolo cubic zirconia bianco incastonato in un anello d'oro 14 k.


E perché non invitare i nostri figli a regalarci il privilegio di portare un gioiello SOUFEEL, approfittando delle straordinarie promozioni presenti sul sito?


Per questo lieto evento Soufeel, ci offre infatti fino al 75% di sconto su moltissimi gioielli grazie al Mothers Day Gift Sale
 
Rendete ogni vostra ricorrenza memorabile con i gioielli Soufeel.

Seguite il brand sui canali social


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...