mercoledì 1 aprile 2015

La mia wish list di primavera su Dresslink

Tra i vari ecommerce online che sono solita visitare e che voglio raccomandarvi oggi, c'è Dresslink

Dresslink: Cheap Clothes Online

L'assortimento di articoli su Dresslink è vastissimo ed ogni giorno si arricchisce di nuovi capi ed accessori ai prezzi più bassi sul mercato.

Su Dresslink troverete capi di abbigliamento, borse, scarpe, accessori e lingerie per accontentare ogni gusto ed esigenza femminile, ma anche un'ampia sezione di articoli per bambini, quali abiti, scarpe, giochi, accessori.





Io ho già stilato la mia spring wish list su Dresslink e vi mostro il mio outfit preferito


Questo abito di colore verde brillante e scollo a V, vi renderà elegantissime e molto sexy

Stylish Lady Women's New Fashion Long Sleeve V-neck Stitching Bodycon Formal Overalls Dress




Come accessori abbinerei questa simpatica borsina butterfly 


New Fashion Korean Women's Girl Sweet Casual Butterfly Handbag Shoulder Bag Cross Bag



E questi sandali che sprizzano femminilità ad ogni passo


2014 New Fashion 2014 New Autumn Hot Stilettos Platform Pump High Heels Shoes Sexy Ankle Boots



Il cappello che donerà un tocco vintage al vostro outfit, ma ideale per ripararsi nelle soleggiate giornate primaverili


New Fashion Vintage Black Wide Brim Wool Felt Bowler Fedora Hat Floppy Cloche





E per completare l'outfit un po' retrò, questa parure semplice ma d'effetto, composta da collana ed orecchini, entrambi proposti a soli $ 3.


New Fashion Women's Retro Necklace Pendant And Earrings Vintage Style Set


Su Dresslink ci sono capi da sogno a prezzi straordinari e per vivere una magica Pasqua, Dresslink vi offre




Aspetto le vostre impressioni sul mio outfit e vi invito a seguirmi perché presto vi mostrerò alcuni favolosi capi Dresslink.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...