lunedì 13 aprile 2015

Elite Telomere Night Cream, un nuovo successo firmato SkinPro®


Rughe e invecchiamento della pelleIl tempo scorre inesorabile e ci priva giorno dopo giorno della freschezza e dell'energia proprie della giovinezza.

L'invecchiamento cutaneo è un processo irreversibile, che comporta una serie di alterazioni fisiologiche come la perdita di idratazione cutanea, la formazione delle rughe, la perdita di elasticità, ecc. 

Seppure non è possibile fermare l'orologio biologico, possiamo comunque prevenire la formazione di nuove rughe e cercare di attenuare quelle già presenti e visibili sulla nostra pelle.
Rughe ed invecchiamento della pelle da http://www.my-personaltrainer.it/cosmetici-categorie/invecchiamento-cutaneo.html<

Tra i 40 ed i 50 anni le rughe della fronte e della glabella si accentuano e divengono più evidenti le cosiddette “zampe di gallina”; le labbra tendono ad assottigliarsi ed il tono delle guance si riduce drasticamente. Per aiutare la pelle del mio viso ad arginare i segni del tempo, mi sono affidata nuovamente all'esperienza ed alle cure dei laboratori SkinPro®
 
Rughe ed invecchiamento della pelle da http://www.my-personaltrainer.it/cosmetici-categorie/invecchiamento-cutaneo.html



Rughe ed invecchiamento della pelle da http://www.my-personaltrainer.it/cosmetici-categorie/invecchiamento-cutaneo.html




Il prodotto che vi presento oggi è la crema notte Elite Telomere, che contiene una concentrazione significativa di SeDerma's Juvinity e di Snow Algae.






I telomeri costituiscono un argomento di grande interesse in questi anni, perché la loro lunghezza è il vero segreto di longevità e dell'apparire giovani.
 
Con l'avanzare dell'età, i filamenti di telomeri del DNA si accorciano, causandogli difficoltà a proteggere e mantenere le cellule della pelle, lasciando così il corpo ricettivo all'invecchiamento.
 

Per questa ragione i farmacisti cosmetologi raccomandano l'uso di una crema riparatrice di telomeri, che agisca durante la notte per promuovere un aspetto più sano e giovanile.







Formulata da Irwin Grams con la sua alta concentrazione di Snow Algae e SeDerma's Juvinity, costituisce sicuramente un prodotto vincente.
 
La Snow Algae si ottiene da un'alga estremofila (Chlamydomonas nivalis) tipica delle montagne svizzere, capace di sopravvivere in condizioni estreme.

Capace di adattare il suo metabolismo a seconda delle condizioni climatiche, sopravvive grazie alla produzione di metaboliti di difesa quali carotenoidi, anti-ossidanti, polifenoli, glicoproteine anti-congelamento (AFGPs) ecc.
 
La sua azione si esplica attraverso l'attivazione del meccanismo della restrizione calorica, chiamato anche "pathway della longevità", che promuove longevità e vitalità cellulare.
 
 
 
JUVINITY™ costituisce invece un complesso lipidico biotecnologico che ritarda la senescenza cellulare:
riduce lo stress ossidativo, limita l’accorciamento dei telomeri (responsabili della durata della vita cellulare), garantendo una riproduzione cellulare ottimale, proprio come una cellula giovane; ribilancia l’attività mitocondriale e promuove la sintesi di ATP; riattiva il metabolismo della matrice extracellulare. 
 
 
 
 



Elite Telomere Night Cream è di consistenza piuttosto liquida e lattiginosa; si applica la sera, prima di coricarsi, su viso e collo puliti. Si assorbe facilmente e dona una sensazione di immediata freschezza.






La crema notte Elite Telomere riduce visibilmente i segni del tempo su viso e décolleté, appiana le rughe, ristruttura e ridensifica la pelle.

Dopo un mese di utilizzo, posso confermare che l'uso costante di questa crema ridona una buona elasticità cutanea, mantiene la pelle morbida e ben idratata fino alla successiva applicazione. 
 
Non posso che consigliarvene l'acquisto.
 
Provatela oggi e vi sentirete più giovani domani.
 
 






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...