giovedì 12 marzo 2015

Tutta la moda in un click su Sheinside

La seduzione corre sul filo...durante quest'inverno la maglieria è stata la protagonista assoluta nelle collezioni degli stilisti. Ricca e leggera evoca calore e protezione e incoraggia la voglia di sferruzzare, realizzando a mano maglie a tutto volume dai tagli zen, poncho e cappe crochet o a trecce, accanto a maxi cardigan decorati da macrobottoni. 

Io ho soddisfatto la mia knitting mania su Sheinside, uno degli stores online leader per la moda di tendenza dal 2008



Sheinside rinnova quotidianamente il suo assortimento di abiti ed accessori, per farvi vivere la moda a prezzi ragionevoli.

La sezione maglieria conta più di 800 capi ed è davvero difficile scegliere perché ci sono modelli davvero stilosi.

Nella mia wish list ho messo alcuni capi

White Black Long Sleeve Plaid Cardigan Sweater pictures
White Black Long Sleeve Plaid Cardigan Sweater


 
Apricot Striped Cape Style Sweater pictures
Apricot Striped Cape Style Sweater



Khaki Long Sleeve Faux Fur Lapel Cardigan Sweater pictures
Khaki Long Sleeve Faux Fur Lapel Cardigan Sweater


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato



Grey Batwing Long Sleeve Contrast Fur Knit Cardigan

Si tratta di un cardigan grigio fatto a maglia, con maniche a pipistrello e collo in pelo ecologico marrone che crea un piacevole contrasto.

Impreziosito da morbidi treccioni sul davanti, si presenta liscio sul lato posteriore con un originale ricamo al centro della schiena. 

Il tessuto è mordido, caldo e confortevole; il modello si presta ad un look casual chic. 
Per il mio outfit ho scelto camicia bianca con maniche in pizzo e pantaloni neri.






Su Sheinside c'è profumo di primavera e un'altra grande tendenza del momento è il denim; fino al 19 marzo acquistando capi in jeans per almeno $98 avrete uno sconto di $ 10-



Sempre fino al 19 marzo inoltre potrete beneficiare di uno sconto del 33% per una spesa minima di $ 59,00 oppure del 35% per una spesa minima di $ 109,00, grazie alla promozione Shoo be..Hush-hush!

 


Acquistare su Sheinside è facile, divertente ed economico.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a $ 30 e sul vostro primo ordine avrete fino al 30% di sconto.





Correte ad acquistare su Sheinside per avere tutta la moda che desiderate in un click

Seguite Sheinside anche sui canali social


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...