giovedì 5 marzo 2015

Schultz e la bionditudine!

Una famosa frase cita "gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more", sempre in balìa di questa eterna rivalità tra la bellezza angelica conferita dai capelli chiari e la sensualità e passione che incarnano le more.

Io mi sento da sempre una bionda intrappolata nel corpo di una mora, perché per me la "bionditudine" non è solo il colore dei capelli ma il mio modo di essere e di sentirmi. Intanto il bruno indurisce i lineamenti e i miei sono piuttosto spigolosi, poi il biondo oltre ad illuminare il viso, da una certa grinta, personalità, sensualità, rimanda all'estate, al sole, al calore.


Dall'adolescenza in poi ho quindi torturato i miei capelli fini, fragili e inconsistenti con tinture e colpi di sole per cercare di conquistare il "blond power" tanto agognato e seppure il colore era quello che "bucava lo schermo", i miei poveri capelli si ritrovavano sempre più indeboliti, ruvidi, opachi, sfibrati, a causa dei trattamenti chimici troppo aggressivi....almeno fino a quando ho provato i prodotti Schultz


Schultz è lo specialista del trattamento naturale dei capelli chiari e biondi grazie alla sua centenaria esperienza, al suo alto contenuto di specializzazione ed al suo assortimento unico. 

Correva infatti l'anno 1900 quando il Dott. Friedrich Schultz, approfondisce gli studi sulla camomilla e sulle sue applicazioni nella cosmesi, in particolare nella cura dei capelli. I laboratori Schultz hanno maturato nel tempo una profonda conoscenza della camomilla e del metodo di estrazione dei principi attivi per ottenere prodotti efficaci in modo del tutto naturale.

Gli estratti di camomilla trovano in dermocosmesi un impiego estremamente vasto e praticamente senza limiti di dosaggio, soprattutto in prodotti per bambini ed in prodotti per pelli particolarmente delicate e sensibili; essendo ricchi di apigenina, gli estratti di camomilla ravvivano e sublimano i riflessi dorati, mentre accentuano la luminosità e la brillantezza dei capelli biondi.

Tutti i prodotti Schultz non contengono:
SLES/SLS, parabeni, siliconi, coloranti chimici, oli derivati dal petrolio, perché prodotti con solo camomilla proveniente da coltivazione biologica. 


Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo creato l'effetto "capelli baciati dal sole" grazie ai prodotti Schultz












Schultz lozione schiarente classica 







 Schultz lozione schiarente spray (novità 2014)






Schiariscono naturalmente i capelli, donando splendidi riflessi chiari e lasciando i capelli morbidi e brillanti. Grazie all'azione dell'estratto biologico di camomilla, la lozione Schultz schiarisce i capelli in maniera graduale, per ottenere progressivamente la tonalità di biondo desiderata. Nuova formula protettiva con agenti condizionanti che rende i capelli morbidi e facili da pettinare.


La schiaritura è naturale e progressiva; l’applicazione  semplice, ideale per indossare l’estate tutto l’anno.
Da utilizzare su capelli asciutti o ancora umidi, versando un po' di lozione su un batuffolo di cotone che ne verrà così imbevuto e passarlo sulla capigliatura, oppure vaporizzando lo spray direttamente sulle ciocche interessate, per un effetto shatush. I contrasti di colore che riuscirete a creare vi sorprenderanno favorevolmente.


Shampoo Ravvivante 






Grazie all'azione dell'estratto biologico di camomilla, deterge delicatamente e ravviva naturalmente la luminosità e i riflessi dei capelli chiari. La sua formula delicata, con solo detergenti di origine vegetale, è ideale per lavaggi frequenti. 


Balsamo Ravvivante 



Dona straordinaria morbidezza ai capelli, esaltandone la naturale luminosità, grazie alla sua azione nutriente e addolcente. Nuova formula con condizionanti di derivazione naturale per capelli setosi, docili al pettine e brillanti di riflessi naturali.

Utilizzando lo shampoo in sinergia con il balsamo, ritrovo i miei capelli morbidi e lucenti; utilizzo questi due prodotti anche per la detersione dei capelli dei miei bambini che sono più docili al pettine, ben nutriti ed idratati.


Oltre a schiarire i capelli, per soddisfare appieno la mia blonde attitude, la Linea ristrutturante per capelli secchi/trattati Schultz, con soli detergenti di origine vegetale, ripara efficacemente i capelli danneggiati, rinforza i capelli fragili, restituisce luminosità e brillantezza.

La linea è arricchita con camomilla bio, pappa reale e germe di grano. Il Germe di grano rigenera i capelli secchi e sfibrati da colorazioni e agenti esterni grazie alle sue proprietà idratanti e la Pappa Reale, alimentando le fibre capillari, conferisce nutrimento ai capelli e combatte l'inaridimento, donando brillantezza e flessibilità.

Di questa linea fanno parte:

Shampoo Ristrutturante
 

Assicura il fondamentale nutrimento ai capelli chiari secchi, ristrutturandone la fibra. 


Maschera ristrutturante






E' un trattamento intensivo ideale per i capelli chiari secchi; li nutre in profondità proteggendoli dai danni causati dalle aggressioni esterne. 

Per meglio far agire la maschera ristrutturante, soprattutto quando i capelli si presentavano molto provati dagli stress dei trattamenti chimici subiti, ho avvolto della pellicola protettiva sui capelli e lasciata in posa almeno mezz'ora prima del risciacquo. Dopo due mesi di trattamento i capelli sono visibilmente più sani, rinvigoriti, brillanti e la posa si riduce quindi a cinque minuti come consigliato sulla confezione. Basta davvero una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi.


E dopo avere aperto il mio articolo con una frase celebre non potevo che chiudere con un proverbio, anzi due!

Donna baffuta, sempre piaciuta? Donna pelosa, donna virtuosa?

Beh i gusti sono gusti, ma una donna dalla capigliatura bionda, fluente, luminosa con dei simpatici baffetti scuri darebbe sicuramente nell'occhio! 

Ecco che Schultz ha pensato anche agli antiestetici peli superflui, grazie alla 

Crema Decolorante





La crema decolorante Schultz schiarisce naturalmente i peli superflui, grazie a una formula delicata ed efficace che rispetta l'equilibrio e la struttura della pelle. E' una crema decolorante delicata, che ha un tenore inferiore di acqua ossigenata: 4% contro il 7% del leader di mercato. 


  

La confezione contiene:
Crema Attivante, Vaschetta, Crema Schiarente, Spatola.
Si pongono nella vaschetta una parte di crema attivante e due parti di crema schiarente e si mescolano fino ad ottenere una crema omogenea. Si ricopre la peluria che si desidera schiarire con la crema ottenuta e si lascia agire per massimo 10 minuti. Si risciacqua accuratamente con acqua fredda e si tampona la pelle senza sfregare.



Finalmente grazie ai prodotti Schultz ho ottenuto un biondo duraturo, naturale e luminoso. I miei capelli hanno assunto un colore intenso e ricco e la capigliatura è meno provata e stressata e quindi molto più morbida, setosa ed idratata.




Trovate i prodotti Schultz in molti punti vendita della GDO, nelle profumerie e nei negozi Tigotà, Acqua e Sapone e in alcuni e-shop online.

Per ogni altra info

 
Schultz è anche social..seguitelo sui canali Facebook e Pinterest per rimanere anche voi contagiate dalla bionditudine!
 

Con Schultz bionde si nasce e si diventa!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...